Cover Scocca Superiore LCD MSI GE75 Raider GP75 GL75 Leopard (MS-17E1) (MS-17E2) (MS-17E5) (MS-17E7) (MS-17E4) 307-7E3A211-Y31
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Msi GT75 Titan 8RF (MS-17A3)
Msi GL75 Leopard 9SDR (MS-17E7)
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Msi GP75 Leopard 10SFK (MS-17E7)
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Msi GE75 Raider 8SG (MS-17E2)
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Msi GE75 Raider 8RF (MS-17E1)
Msi GE75 Raider 8RE (MS-17E1)
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Msi GE75 Raider 10SFS (MS-17E9)
Msi GE75 Raider 10SF (MS-17E9)
Msi GE75 Raider 10SE (MS-17E9)
Codici:
307-7E3A211-Y31
Domande frequenti
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Come posso ordinare le parti di ricambio ?
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Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
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Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
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Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
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Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
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Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
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Accettate il contrassegno?
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Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
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E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
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Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
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Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


