90NB0FQ1-R7A010 47XKGLCJN00 13NB0FQ1AM0201 90NB0FQ1-R7A01 Cover LCD ASUS S510 S510U S510UA S510UF S510UQ S510UN S510QR S510QA Co
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

ORIGINALE ASUS
Colore: ICICLE GOLD / ORO
Materiale: Metallo, Alluminio
Adatta per:
Asus VivoBook F510
Asus VivoBook F510UA
Asus VivoBook F510UF
Asus VivoBook F510UQ
Asus VivoBook F510SR
Asus VivoBook F510QR
Asus VivoBook F510QA
Asus VivoBook K510U
Asus VivoBook K510UA
Asus VivoBook K510UF
Asus VivoBook K510UQ
Asus VivoBook K510QR
Asus VivoBook K510QA
Asus VivoBook R520
Asus VivoBook R520U
Asus VivoBook R520UA
Asus VivoBook R520UF
Asus VivoBook R520UQ
Asus VivoBook R520QR
Asus VivoBook R520QA
Asus VivoBook S501
Asus VivoBook S501U
Asus VivoBook S501UA
Asus VivoBook S501UF
Asus VivoBook S501UQ
Asus VivoBook S501QR
Asus VivoBook S501QA
Asus VivoBook S510
Asus VivoBook S510U
Asus VivoBook S510UA
Asus VivoBook S510UF
Asus VivoBook S510UQ
Asus VivoBook S510SR
Asus VivoBook S510QR
Asus VivoBook S510QA
Asus VivoBook X510
Asus VivoBook X510U
Asus VivoBook X510UA
Asus VivoBook X510UF
Asus VivoBook X510UQ
Asus VivoBook X510UR
Asus VivoBook X510SR
Asus VivoBook X510QR
Asus VivoBook X510QA
Codici:
90NB0FQ1-R7A010
13NB0FQ1AM0201
47XKGLCJN00
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


