Scheda Wireless WiFi 802.11 A/B/G/N/AC+BT4.1 (1*1) Wi-Fi WLAN ASUS FX502V FX502VD GL502V GL702V P2540 P453UJ TP401CA X411 X411UA
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

Asus 802.11 A/B/G/N/AC+BT4.1 (1*1)
Adatta per:
Asus All In One A41G
Asus All In One A4321
Asus All In One A4321GKB
Asus All In One A4321GTB
Asus All In One A4321UKB
Asus All In One A4321UKH
Asus All In One A4321UTB
Asus All In One A4321UTH
Asus All In One A46U
Asus All In One A6421
Asus All In One A6421GKB
Asus All In One A6421GKH
Asus All In One A6421GTB
Asus All In One A6421GTH
Asus All In One A6421UKB
Asus All In One A6421UKH
Asus All In One A6421UTB
Asus All In One A6421UTH
Asus All In One A6432
Asus All In One A6511GK
Asus All In One A6511UK
Asus All In One V161G
Asus All In One V220I
Asus All In One V220IAGK
Asus All In One V220IAUK
Asus All In One V221ICGK
Asus All In One V221ICUK
Asus All In One V221IDGK
Asus All In One V221IDUK
Asus All In One V222G
Asus All In One V222U
Asus All In One V241ICGK
Asus All In One V241ICGT
Asus All In One V241ICUK
Asus All In One V241ICUT
Asus All In One V272U
Asus All In One VA241I
Asus All In One VA241ICGK
Asus All In One ZN220ICGK
Asus All In One ZN220ICGT
Asus All In One ZN220ICUK
Asus All In One ZN220ICUT
Asus All In One ZN240ICGK
Asus All In One ZN240ICGT
Asus All In One ZN240ICUK
Asus All In One ZN240ICUT
Asus All In One ZN241ICGK
Asus All In One ZN241ICGT
Asus All In One ZN241ICUK
Asus All In One ZN241ICUT
Asus All In One ZN242IFGK
Asus All In One ZN242IFGT
Asus All In One ZN270IEGK
Asus All In One ZN270IEGT
Asus All In One ZN270IEUK
Asus All In One ZN270IEUT
Asus Desktop A31CD
Asus Desktop A80CJ
Asus Desktop D340MC
Asus Desktop D340MF
Asus Desktop D425MC
Asus Desktop D540MA
Asus Desktop D540SA
Asus Desktop D640MB
Asus Desktop F20CD
Asus Desktop F31CD
Asus Desktop G11CD
Asus Desktop G11DF
Asus Desktop GD30CI
Asus Desktop K20CD
Asus Desktop K31CD
Asus Desktop M32CD
Asus Desktop M80CJ
Asus Desktop S3401SFF
Asus Desktop S340MC
Asus Desktop S340MF
Asus Desktop S425MC
Asus Desktop S640MB
Asus Desktop U500MA
Asus BU203UA
Asus BU403UA
Asus E205SA
Asus FX502V
Asus FX502VD
Asus FX502VE
Asus GL502V
Asus GL502VM
Asus GL502VS
Asus GL702V
Asus GL702VM
Asus GL702VS
Asus GL702ZC
Asus L1400CDA
Asus L1500CDA
Asus P1440FA
Asus P1440FB
Asus P1440UA
Asus P1440UF
Asus P2440UA
Asus P2440UF
Asus P2440UQ
Asus P2540
Asus P2540FB
Asus P2540NV
Asus P2540U
Asus P2540UA
Asus P2540UB
Asus P2540UV
Asus P453UA
Asus P453UJ
Asus P4540UQ
Asus P5440FA
Asus P5440FF
Asus P553UA
Asus P553UJ
Asus PU403UA
Asus PU403UF
Asus TP201SA
Asus TP401CA
Asus TP401MA
Asus TP401NA
Asus X411
Asus X411QA
Asus X411QR
Asus X411U
Asus X411UA
Asus X411UF
Asus X411UN
Asus X411UQ
Asus X421EA
Asus X512
Asus X512D
Asus X512DA
Asus X512DK
Asus X512U
Asus X512UA
Asus X512UB
Asus X512UF
Asus X756
Asus X756U
Asus X756UA
Asus X756UB
Asus X756UJ
Asus X756UQ
Asus S410
Asus S410U
Asus S410UA
Codici:
0C011-00110P00
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.

