Pasta Termica Arctic MX-4 45gr Termoconduttiva Gpu Cpu Processori PC Computer Ps4 ACTCP00024A Pasta Termica ARCTIC MX-4 [45g] Te
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

Pasta Termoconduttiva per Dispositivi di Raffreddamento, Composto per Dissipatore di Calore con Microparticelle di Carbonio, Facile Applicazione, Lunga Durata
High Thermal Paste Compound Professionale per CPU e GPU Scheda Madre Notebook Smartphone Tablet PCB Board
ARCTIC MX-4 Tubo da 45g
Peso: 45 grammi
Conducibilità Termica: 8,5 W/M·K
Densità: 2,5 g/cm³
Viscosità: 870
Resistività: 3,8 x 1013 O-cm
Codice: ACTCP00008B
Meglio del metallo liquido Il composto ARCTIC MX-4 è composto da microparticelle di carbonio che conducono a una conducibilità termica estremamente elevata. Garantisce che il calore generato dalla CPU o GPU sia dissipato in modo rapido ed efficiente. Superbo nelle prestazioni, MX-4 è il miglior compagno per overclocker e appassionati.
Facile da applicare Con una coerenza ideale, MX-4 è molto facile da usare, anche per i principianti. Le possibilità per la sua applicazione e il modo più efficace per evitare vuoti tra CPU e dispositivo di raffreddamento ti mostriamo nel video.
Applicazione sicura Non contiene particelle metalliche, quindi la conducibilità elettrica non sarebbe un problema. A differenza del composto di argento e rame, assicura che il contatto con qualsiasi pin elettrico non provochi danni di alcun tipo.
Alta durata Contrariamente al composto termico di metallo e silicio, le prestazioni di MX-4 non compromettono nel tempo. Una volta applicato, non è necessario applicarlo una seconda volta in quanto durerà almeno per 8 anni.
Rapporto qualità-prezzo Un composto termico ad alte prestazioni perfetto per i costruttori di sistemi, non sorprende che l'MX-4 superi le tue aspettative per il suo prezzo basso.
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


