RICAMBI
pic-pagamenti-spedizioni-10000informatica

Ricambi per Notebook Asus, Acer, HP, Lenovo, Toshiba, Dell

Stai cercando un ricambio per notebook e non riesci a trovarlo?

Assistenza alla vendita di ricambi notebook tramite e-mail, WhatsApp o chat online.

Siamo in grado di offrirti un preventivo con stima dei tempi e dei costi della parte richiesta.

Vendiamo parti di ricambio originali per notebook delle principali marche: Asus, Acer, HP, Lenovo, Toshiba, Dell e Apple.

Componenti disponibili: alimentatori AC, tastiere, schede madri, schede video, inverter, dissipatori, ventole, cover LCD, cornici LCD, cavi LCD, cerniere, bottom case, batterie e accessori.

Colla Multiuso ZHANLIDA T-8000 [110ml] Glue T-8000 Gel Trasparente Adesivo per Riparazioni Cellulari Frame Touch Screen Display

F75-015
🆔Riferimento:13933
Copiato!
📌Ubicazione:-
🎯Condizione:Nuovo
💶Prezzo:
€20,00
✖ Non disponibile
📦Stock in magazzino:0
clearARTICOLO NON DISPONIBILE - Contatta per info

Quantità

help_outlineInformazioni sul prodotto
Colla Multiuso ZHANLIDA T-8000 [110ml] Glue T-8000 Gel Trasparente Adesivo per Riparazioni Cellulari Frame Touch Screen Display

Colla Multiuso ZHANLIDA T-8000 [110ml] Glue T-8000 Gel Trasparente Adesivo per Riparazioni Cellulari Frame Touch Screen Display

F75-015

 

  • Help Desk Tecnico - INFOHelp Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
  • SpedizioniSpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
  • Prodotti UfficialiProdotti UfficialiPossibile Fatturazione
Spedizioni

  COLLA MULTIUSO T-8000 110mL ADESIVA RIPARAZIONE FRAME LCD SAMSUNG APPLE HUAWEI XIAOMI

 

Colla multiuso, indicata per riparazioni di smartphone e tablet. Incolore e senza residui, questa colla è utilissima per l'incollaggio di frame, vetri e display. Tempi di asciugatura medi

 

Durezza: 70-85A

Tempo di asciugatura superficiale: Da3 a 6 minuti

Tempo Di Fissaggio Primario 2 ORE

Tempo asciugatura completo: 24-48 ore

Temperatura di Stoccaggio:Da 10 gradi a 28 gradi

  contenuto netto:110ml

 

Metodi: Si prega di leggere con attenzione la descrizione di prodotto introdotto prima dell'uso su grandi superfici è consigliabile fare un piccolo test su una zona limitata.

Assicurarsi che le superfici da incollare siano pulite ed asciutte

La temperatura di utilizzo ideale varia da 18 a 32 gradi

Il tempo ottimale di indurimento è di 48 ore, dopo l'applicazione mantenere premute le parti da incollare sino al primo indurimento.

 

Assicuratevi di aver chiuso bene lo speciale tappo per evitare il contatto con l'aria e l'inevitabile indurimento del collante.

Può essere irritante per la pelle e gli occhi

Utilizzare in un ambiente ben ventilato

In caso di contatto con gli occhi, sciacquare con abbondante acqua

Tenere lontano dalla portata dei bambini

Tenere lontano da fonti di calore

ZHANLIDA
13933

Riferimenti Specifici

Domande frequenti

  • Come posso ordinare le parti di ricambio ?

    Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.

  • Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
    Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
  • Emettete fattura?
    Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
  • Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
    un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
  • Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
    Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
  • Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
    Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
  • Accettate il contrassegno?
    NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
  • Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
    Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
  • E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
    No, non c'è alcun limite
  • Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
    si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
  • Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
    Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.