Batteria HSTNN-IB7B (3 celle) HP 15-AC 15-AY 15-BA 240 G4 245 G4 250 G4 255 G4 240 G5 250 G5 255 G5 [10,8V 2800mAh 31Wh]
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

[10,8V 2800mAh 31Wh]
3 CELLE
Adatta per:
HP 348 G3
HP 14
HP 14T
HP 14Z
HP 15
HP 15-AY
HP 15-AY120NL
TPN-C125
HP 15T
HP 15Z
HP 240 G4
HP 240 G5
HP 245 G4
HP 245 G5
HP 250 G4
HP 250 G5
HP 255 G4
HP 255 G5
HP 256 G4
HP 14G
HP 14Q
HP 15G
HP 15-AC
HP 15-AY
HP 15-BA
HP 17
HP 17-Y
HP 17T
HP 17Z
HP 246 G4
HP 340 G3
HP 346 G3
HP
14-ac
14-ac102br
14-ac112la
14-ac141br
14-af116la
14-af
15-ac
15-ac043na
15-ac120cy (Touch)
15-ac120nr (Touch)
15-ac124cy (Touch)
15-ac158nr
15-ac163nr
15-af
15-af122nr (Touch)
15-af161ca
15-ay018nr
15-ay
15-ay067nr
15-ay068nr
15-ay075na
15-ay076na
15-ay077nr
15-ay078nr
15-ay087cl
15-ba
15-ba013ds
15-ba014ds
15-ba015ds
15-ba016ds
15-ba017ds
15-ba018ds
17-x
17-x001ds
17-x002ds
17-x003ds
17-x005ds
17-x010ca
17-x040ca
17-y
17-y020ca
17-y029cy
17-y030ca
17-y030cy
17-y031cy
17-y032cy
17-y033cy
17-y034cy
17-y054na
Codici:
TPN-I120 807611-131 807611-141
807611-421 807611-831 807612-131
807612-141 807612-421 807612-831
807956-001 807957-001 HS03
HS03031 HS03031-CL HS04
HS04041 HS04041-CL HSO3
HSO4 HSTNN-1B7B HSTNN-IB7B
HSTNN-LB6U HSTNN-LB6V HSTNN-PB6S
HSTNN-PB6T M2Q95AA N2L85AA TPN-1119 TPN-1120
TPN-1119 807612-421 TPN-I119 TPN-I120
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.

