Alimentatore 150W 19.5V 7.7A [6,5 x 4,4mm] Compatibile per SONY KDL-43WF KDL-43WF665 KDL-43WF660 KD-43XE8088 KD-49XE KD-49XE8096
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

SONY 150W 19.5V 7.7A (6,5mm X 4,4mm)
Codici:
MBXSO-AC0002
149329822
149300222
Adatto a:
LCD Display
FW-85XD8501, FW-85BZ35F, FW-75XD8501, FW-75BZ35F, FW-65XD8501, FW-65BZ35F, FW-55XE8001, FW-55XD8501, FW-55BZ35F, FW-49XE8001, FW-49XD8001, FW-49BZ35F, FW-43XE8001, FW-43XD8001, FW-43BZ35F
LCD Television >55-inch
KD-85XF8596, KD-85XD8505, KD-75XF8596, KD-75XD8505, KD-65XF8796, KD-65XF8599, KD-65XF8596, KD-65XF8588, KD-65XF8577, KD-65XF8505, KD-65XD8599, KD-65XD8577, KD-65XD8505
LCD Television 41-46-inch
KDL-43WF665, KDL-43WF663, KDL-43WF660, KD-43XG8399, KD-43XG8396, KD-43XG8388, KD-43XG8305, KD-43XF8796, KD-43XF8599, KD-43XF8596, KD-43XF8588, KD-43XF8577, KD-43XF8505, KD-43XF8096, KD-43XE8396, KD-43XE8099, KD-43XE8096, KD-43XE8088, KD-43XE8077, KD-43XE8005, KD-43XE8004, KD-43XD8305, KD-43XD8099, KD-43XD8088, KD-43XD8077, KD-43XD8005
LCD Television 47-55-inch
KDL-50WF665, KDL-50WF663, KDL-50WF660, KD-55XF8796, KD-55XF8599, KD-55XF8596, KD-55XF8588, KD-55XF8577, KD-55XF8505, KD-55XF8096, KD-55XE8396, KD-55XE8096, KD-55XD8599, KD-55XD8588, KD-55XD8577, KD-55XD8505, KD-55XD8005, KD-50SD8005, KD-49XG8399, KD-49XG8396, KD-49XG8388, KD-49XG8377, KD-49XG8305, KD-49XF8796, KD-49XF8599, KD-49XF8596, KD-49XF8588, KD-49XF8577, KD-49XF8505, KD-49XF8096, KD-49XE8396, KD-49XE8099, KD-49XE8096, KD-49XE8088, KD-49XE8077, KD-49XE8005, KD-49XE8004, KD-49XD8305, KD-49XD8099, KD-49XD8088, KD-49XD8077, KD-49XD8005
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.

