Alimentatore DELL 180W 19,5V 9,23A [7,4mm x 5,0mm] WCF6J 0WCF6J CN-0WCF6J DA180PM200 74X5J 074X5J WW4XY DW5G3 JVF3V MHP9C 3XYY8
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

180W 19,5V 9,23A
Misure Connettore:
Diametro Esterno: 7,4mm
Diametro Interno: 5,00mm
Adatto a:
Dell -
G Series G15 5521 Special Edition
-Alienware m15 R7 AMD
-G Series G15 5520
-G Series G15 5525
-Alienware M17x, M17xR2, M15x, M17xR3, M14x, M17xR4, M14xR2, 17 R1, 17 R2, 15 R1, 15 R2, 17 R3, 15 R3, 17 R4, 13 R3, X51, 15 R4, 17 R5, m15, m15 R2, m17, m17 R2, Area-51m, Area-51m R2, m15 R3 , m17 R3, m15 Ryzen Edition R5, m15 R6, m15 R7, m17 R5 AMD
-OptiPlex 3011
-Inspiron Desktop One 2320, 23 (2350), 24 (5477), 27 (7777), 27 7775
-Vostro Desktop 360
-Alienware Desktop X51 R2, X51 R3
-G Series G3 3579, G3 3779, G5 5587, G5 5590, G7 7588, G7 7590, G7 7790, G3 3590, G3 3500, G15 5510, G15 5511, G15 5515 Ryzen Edition, G16 7620
-Inspiron One 23 (2350), 15 (7559), 15 (7577)
-Precision M4600, M4700, M4800, 15 (7510), 7520, 7530, 7540, 7550, 7560, 7670, 7680, 7780
-Vostro 3360, 15 (7570), 15 (7580)
Codici:
Model: DA180PM111 / ADP-180MB B
Dell P/N: 74X5J, 074X5J; WW4XY; DW5G3; JVF3V; MHP9C; 3XYY8; 47RW6; V52PN; 2N6C5; CPFWH; WCF6J; WWVKH
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.

