Connettore DC Power Jack PJ038 ACER Aspire 3050 3680 3690 4520 4720 5050 5100 5600 9500 Travelmate 2480 290 3270 Aspire One A110
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

Diametro Connettore: 1,65mm
Adatto per:
Acer Aspire 3050
Acer Aspire 3680
Acer Aspire 3690
Acer Aspire 4220
Acer Aspire 4220G
Acer Aspire 4520
Acer Aspire 4720
Acer Aspire 5050
Acer Aspire 5100
Acer Aspire 5500
Acer Aspire 5516
Acer Aspire 5570
Acer Aspire 5580
Acer Aspire 5600
Acer Aspire 5610
Acer Aspire 5732
Acer Aspire 5732Z
Acer Aspire 5732ZG
Acer Aspire 7730G
Acer Aspire 9500
Acer Aspire One A110L
Acer Aspire One A110X
Acer Aspire One A150
Acer Aspire One A150-1006
Acer Aspire One A150-1049
Acer Aspire One A150-1126
Acer Aspire One A150-1249
Acer Aspire One A150-1447
Acer Aspire One A150-1890
Acer Aspire One A150-Bb
Acer Aspire One A150-Bb1
Acer Aspire One A150L
Acer Aspire One A150X
Acer Aspire One AOA110-1283
Acer Aspire One AOA110-1295
Acer Aspire One AOA110-1722
Acer Aspire One AOA110-1982
Acer Aspire One AOA150-1001
Acer Aspire One AOA150-1126
Acer Aspire One AOA150-1140
Acer Aspire One AOA150-1435
Acer Aspire One AOA150-1840
Acer Aspire One ZG5 (Linux)
Acer Aspire One ZG8
Acer TM2480
Acer TM290
Acer TM3270
Acer Travelmate 2350
Acer Travelmate 2480
Acer Travelmate 290
Acer Travelmate 290e
Acer Travelmate 3270
Codici:
PJ038
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


