Webcam + Microfono LENOVO Legion 5-15ARH05H (82B5) 5-17ARH05H (82GN) 5-17IMH05H (82B3) 5C20X02429 PK40001OS00 5C20X02431 5C20X02
Visualizza recensione
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

CS20 Common Camera type A2 HD 2MIC ZIF CCY CNF
Adatta per:
Lenovo Legion 5-15ARH05H (82B5)
Lenovo Legion 5-17ARH05H (82GN)
Lenovo Legion 5-17IMH05H (82B3)
Lenovo Legion 5-15IMH05H
Lenovo Legion 5-15ACH6H
Lenovo Legion 5-17ACH6H
Lenovo Legion 5-15ACH6A
Lenovo Legion 5-15ITH6H
Lenovo Legion 5-17ITH6H
Lenovo Legion 5-15IMH05
Lenovo Legion 5-17IMH05
Lenovo Legion 5-15ARH05
Lenovo Legion 5-15ACH6
Lenovo Legion 5-17ACH6
Lenovo Legion 5-15ITH6
Lenovo Legion 5-17ITH6
Lenovo Legion 5-15IMH6
Lenovo E14 Gen 4 ThinkPad
Lenovo E15 Gen 4 ThinkPad
Lenovo ThinkBook 14s Yoga G2 IAP
Lenovo IdeaPad 5-14IIL05
Lenovo IdeaPad 5-15IIL05
Lenovo IdeaPad 5-14ARE05
Lenovo IdeaPad 5-15ARE05
Lenovo IdeaPad 5-14ITL05
Lenovo IdeaPad 5-15ITL05
Lenovo IdeaPad 5-14ALC05
Lenovo IdeaPad 5-15ALC05
Lenovo Ideapad Gaming 3-15IMH05
EAN 5056570022367
Machine Type 81Y4
Machine Type 81Y6
Machine Type 81Y8
Machine Type 81YH
Machine Type 81YK
Machine Type 81YM
Machine Type 81YQ
Machine Type 82AU
Machine Type 82B1
Machine Type 82B3
Machine Type 82B5
Machine Type 82D4
Machine Type 82ES
Machine Type 82EY
Machine Type 82FE
Machine Type 82FG
Machine Type 82GN
Machine Type 82JU
Machine Type 82JW
Machine Type 82JY
Machine Type 82K0
Machine Type 82K1
Machine Type 82K2
Machine Type 82LM
Machine Type 82LN
Machine Type 82N8
Machine Type 82N9
Machine Type 82NW
Machine Type 82S9
Codici:
5C20X02432
5C20X02431
5C20X02430
5C20X02429
5C20Z72188
5C20X55565
5C20X55567
5C20Z72187
PK40001OS00
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


