RICAMBI
pic-pagamenti-spedizioni-10000informatica

Ricambi per Notebook Asus, Acer, HP, Lenovo, Toshiba, Dell

Stai cercando un ricambio per notebook e non riesci a trovarlo?

Assistenza alla vendita di ricambi notebook tramite e-mail, WhatsApp o chat online.

Siamo in grado di offrirti un preventivo con stima dei tempi e dei costi della parte richiesta.

Vendiamo parti di ricambio originali per notebook delle principali marche: Asus, Acer, HP, Lenovo, Toshiba, Dell e Apple.

Componenti disponibili: alimentatori AC, tastiere, schede madri, schede video, inverter, dissipatori, ventole, cover LCD, cornici LCD, cavi LCD, cerniere, bottom case, batterie e accessori.

Cover LCD ASUS VivoBook F512 X512 S512 X512F X512J X512JP X512U X512UA S512F S512J S512JP S512U S512UA F512F F512J F512JP F512U

🆔Riferimento:90NB0M79-R7A010
Copiato!
📌Ubicazione:-
🎯Condizione:Nuovo
💶Prezzo:
€175,00
✖ Non disponibile
📦Stock in magazzino:0
clearARTICOLO NON DISPONIBILE - Contatta per info

Quantità

help_outlineInformazioni sul prodotto
Cover LCD ASUS VivoBook F512 X512 S512 X512F X512J X512JP X512U X512UA S512F S512J S512JP S512U S512UA F512F F512J F512JP F512U

Cover LCD ASUS VivoBook F512 X512 S512 X512F X512J X512JP X512U X512UA S512F S512J S512JP S512U S512UA F512F F512J F512JP F512U

 

  • Help Desk Tecnico - INFOHelp Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
  • SpedizioniSpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
  • Prodotti UfficialiProdotti UfficialiPossibile Fatturazione
Spedizioni

ATTENZIONE ESISTONO 2 VERSIONI (Poliuretano ed Alluminio) non intercambiali

 

Colore: Transparent Silver

 

Materiale: Alluminio (AL)

 

Adatta per:

 

Asus VivoBook F512D

Asus VivoBook F512DA

Asus VivoBook F512DK

Asus VivoBook F512F

Asus VivoBook F512FA

Asus VivoBook F512FB

Asus VivoBook F512FJ

Asus VivoBook F512FL

Asus VivoBook F512J

Asus VivoBook F512JA

Asus VivoBook F512JF

Asus VivoBook F512JP

Asus VivoBook F512U

Asus VivoBook F512UA

Asus VivoBook F512UB

Asus VivoBook F512UF

 

Asus VivoBook X512D

Asus VivoBook X512DA

Asus VivoBook X512DK

Asus VivoBook X512F

Asus VivoBook X512FA

Asus VivoBook X512FB

Asus VivoBook X512FJ

Asus VivoBook X512FL

Asus VivoBook X512J

Asus VivoBook X512JA

Asus VivoBook X512JF

Asus VivoBook X512JP

Asus VivoBook X512U

Asus VivoBook X512UA

Asus VivoBook X512UB

Asus VivoBook X512UF

 

Asus VivoBook S512D

Asus VivoBook S512DA

Asus VivoBook S512DK

Asus VivoBook S512F

Asus VivoBook S512FA

Asus VivoBook S512FB

Asus VivoBook S512FJ

Asus VivoBook S512FL

Asus VivoBook S512J

Asus VivoBook S512JA

Asus VivoBook S512JF

Asus VivoBook S512JP

Asus VivoBook S512U

Asus VivoBook S512UA

Asus VivoBook S512UB

Asus VivoBook S512UF

 

Codici:

  

90NB0M79-R7A010 

ASUS
90NB0M79-R7A010

Riferimenti Specifici

Domande frequenti

  • Come posso ordinare le parti di ricambio ?

    Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.

  • Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
    Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
  • Emettete fattura?
    Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
  • Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
    un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
  • Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
    Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
  • Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
    Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
  • Accettate il contrassegno?
    NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
  • Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
    Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
  • E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
    No, non c'è alcun limite
  • Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
    si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
  • Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
    Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.