Colore: NERA
Modelli Notebook Compatibili SONY:
Sony
Vaio Notebook VGN-NS10E
Vaio Notebook VGN-NS10J
Vaio Notebook VGN-NS10L
Vaio Notebook VGN-NS11E
Vaio Notebook VGN-NS11ER
Vaio Notebook VGN-NS11J
Vaio Notebook VGN-NS11M
Vaio Notebook VGN-NS11MR
Vaio Notebook VGN-NS11S
Vaio Notebook VGN-NS11SR
Vaio Notebook VGN-NS11Z
Vaio Notebook VGN-NS11ZR
Vaio Notebook VGN-NS12M
Vaio Notebook VGN-NS20E
Vaio Notebook VGN-NS20J
Vaio Notebook VGN-NS20M
Vaio Notebook VGN-NS20S
Vaio Notebook VGN-NS20Z
Vaio Notebook VGN-NS21E
Vaio Notebook VGN-NS21ER
Vaio Notebook VGN-NS21M
Vaio Notebook VGN-NS21S
Vaio Notebook VGN-NS21SR
Vaio Notebook VGN-NS21X
Vaio Notebook VGN-NS21Z
VAIO VGN-models VGN-NS11E/S
VAIO VGN-models VGN-NS11M/S
VAIO VGN-models VGN-NS11S/S
VAIO VGN-models VGN-NS11Z/S
VAIO VGN-models VGN-NS21E/S
VAIO VGN-models VGN-NS21S/S
VAIO VGN-models VGN-NS21X/S
VAIO VGN-models VGN-NS21Z/S
VAIO VGN-models VGN-NS31EH/S
VAIO VGN-models VGN-NS31S/S
VAIO VGN-models VGN-NS36E
VAIO VGN-models VGN-NS38E/S
VGN-NS11E/S EC1 28281265
VGN-NS11E/S ES2 28281264
VGN-NS11E/S FR5 28281260
VGN-NS11E/S IT1 28281262
VGN-NS11M/S BE1 28281366
VGN-NS11M/S CEP 28281363
VGN-NS11M/S EC1 28281364
VGN-NS11M/S ES2 28277956
VGN-NS11M/S G4 28281369
VGN-NS11M/S GC2 28281365
VGN-NS11M/S IT1 28281361
VGN-NS11M/S NL3 28281362
VGN-NS11M/S SW1 28281368
VGN-NS11S/S CEU 28281256
VGN-NS11S/S CEZ 28281253
VGN-NS11S/S ES2 28281255
VGN-NS11S/S G4 28281254
VGN-NS11S/S IT1 28281252
VGN-NS11S/S SW1 28281257
VGN-NS11Z/S BE1 28281357
VGN-NS11Z/S CEP 28281354
VGN-NS11Z/S EC1 28281355
VGN-NS11Z/S ES2 28277954
VGN-NS11Z/S FR5 28281350
VGN-NS11Z/S GC2 28281356
VGN-NS11Z/S IT1 28281352
VGN-NS11Z/S NL3 28281353
VGN-NS11Z/S SW1 28281359
VGN-NS21E/S IT1 28286961
VGN-NS21S/S IT1 28284951
VGN-NS21X/S IT1 28287361
VGN-NS21Z/S IT1 28284851
VGN-NS31EH/S IT1 28217862
VGN-NS31S/S IT1 28289562
VGN-NS36E AE1 54002630
VGN-NS38E/S IT1 28218052
Codici prodotto compatibili:
148705951
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.



