Bottom Case Cover Lower Inferiore ASUS X550 X550C X550CC K550C K550CC F550C F550CC X550CA F552CL X550LA F550LA 13N0-PEA0Z01 13N0
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

RICONDIZIONATA
LATO DESTRO: lettore/scrittore, serratura Kensington, porta USB
LATO SINISTRO: Ingresso alimentazione, ventola, porta VGA, HDMI, RJ45, USB3, USB, presa audio
LATO FRONTALE: Lettore di schede SD
Viti: Non inlcuse
Gommini: Inlcusi
Altoparlanti: Non Inclusi
Materiale: Poliuretano (PU)
Adatto per:
Asus F550
Asus F550C
Asus F550CA
Asus F550CC
Asus F550L
Asus F550LA
Asus F552C
Asus F552CL
Asus F552LD
Asus F552LDV
Asus K550C
Asus K550CC
Asus P550C
Asus P550CA
Asus P550L
Asus P550LA
Asus R510C
Asus R510CC
Asus R510L
Asus R510LAV
Asus R510LD
Asus R510LDV
Asus R513CL
Asus X550
Asus X550C
Asus X550CA
Asus X550CC
Asus X550CL
Asus X550E
Asus X550EA
Asus X550EP
Asus X550L
Asus X550LA
Asus X550LD
Asus X550M
Asus X550MD
Asus X550MJ
Asus X550V
Asus X550VL
Asus X550VA
Asus X550W
Asus X550WA
Asus X550WE
Asus X552C
Asus X552CL
Asus X552E
Asus X552EA
Asus X552LAV
Asus X550VA
Codici:
90NB00T1-R7D000
90NB00T1-R7D001
90NB00T1-R7D002
13N0-PEA0Z01
13N0-PEA0Z02
13NB00T1AP1501
13NB00T1AP1502
13NB00T1AP1511
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


