Cerniera Hinge [DX] ASUS F3 F3J F3JC F3F F3H PRO57S M51 M51A M51V [LATO DESTRO] 13GNI110M011 13GNI110M011-1
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

SINGOLA CERNIERA - LATO DESTRO
Adatta per:
Asus F3
Asus F3A
Asus F3E
Asus F3F
Asus F3H
Asus F3JA
Asus F3JC
Asus F3JM
Asus F3JP
Asus F3JR
Asus F3JV
Asus F3KA
Asus F3KE
Asus F3KR
Asus F3L
Asus F3M
Asus F3P
Asus F3Q
Asus F3SA
Asus F3SC
Asus F3SE
Asus F3SG
Asus F3SR
Asus F3SV
Asus F3T
Asus F3TC
Asus F3U
Asus M51
Asus M51A
Asus M51KR
Asus M51S
Asus M51SE
Asus M51SN
Asus M51SR
Asus M51TA
Asus M51TR
Asus M51VA
Asus M51VR
Asus PRO 57S
Asus PRO 57V
Asus T11J
Asus X56
Asus X56A
Asus X56S
Asus X56T
Asus X56V
Asus Z53E
Asus Z53J
Asus Z53S
Asus Z53T
Codici:
13GNI110M011-1
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.

![13GNI110M011-1 Cerniera Hinge [DX] ASUS F3 F3J F3JC F3F F3H PRO57S M51 M51A M51V [LATO DESTRO] 13GNI110M011 13GNI110M011-1](https://viaggioltredubbiedisagi.it/841-large_default/13gni110m011-1-cerniera-hinge-dx-asus-f3-f3j-f3jc-f3f-f3h-pro57s-m51-m51a-m51v-lato-destro-13gni110m011-13gni110m011-1.jpg)

![13GNI110M022-1 Cerniera Hinge [SX] ASUS F3 F3J F3JC F3F F3H PRO57S M51 M51A M51V [LATO SINISTRO] 13GNI110M022-1](https://viaggioltredubbiedisagi.it/842-home_default/13gni110m022-1-cerniera-hinge-sx-asus-f3-f3j-f3jc-f3f-f3h-pro57s-m51-m51a-m51v-lato-sinistro-13gni110m022-1.jpg)