Kit Tastiera Mouse Wireless Logitech MK220 Nero Layout Italiano
MK220 è una combinazione di mouse e tastiera per un utilizzo senza fili.
La pratica installazione plug-and-play consente di risparmiare tempo.
E' dotata
di tecnologia senza fili avanzata a 2,4 GHz.
Il design è minimalista e le dimensioni sono ultra-ridotte (36% in meno di una tastiera standard).
La batteria ha una durata di circa 24 mesi per la tastiera e di 5 mesi per il mouse, il collegamento tra i dispositivi ed il computer è cifrato a 128 bit AES.
I tasti sono silenziosi ed non producono quasi mai rumore.
Mouse anatomico con scorrimento iperveloce.
SPECIFICHE TECNICHE
Tastiera
Utilizzo raccomandato: Ufficio
Interfaccia dispositivo: RF Wireless
Fattore di forma tastiera: Standard
Stile tastiera: Dritto
Tecnologia di connessione: Senza fili
Banda di frequenza: 2.4 GHz
Design
Colore del prodotto: Nero
Ergonomia
Range wireless: 10 m
Plug & Play: Sì
Indicatori LED: Potenza, Status
Ricevitore
interfaccia ricevitore senza fili: USB
Gestione energetica
Tipologia alimentazione: Batteria
Tecnologia batteria: Alcalino
Tipo batteria: 2x AA + 2x AAA
Numero di batterie: 4
Mouse
Mouse incluso: Sì
Tecnologia di rilevamento del movimento: Ottico
Numero di tasti: 3
Rotella di scorrimento: Sì
Tipo di scorimmento: Rotella
Requisiti di sistema
Sistema operativo Windows supportato:
Windows 7 Home Premium,Windows 7 Home Premium x64,Windows 7 Professional,Windows
7 Professional x64,Windows 7 Starter,Windows 7 Starter x64,Windows 7 Ultimate,Windows
7 Ultimate x64,Windows Vista Business,Windows Vista Business x64,Windows Vista Home
Basic,Windows Vista Home Basic x64,Windows Vista Home Premium,Windows Vista Home
Premium x64,Windows Vista Ultimate,Windows Vista Ultimate x64,Windows XP Home,Windows
XP Home x64,Windows XP
Professional,Windows XP Professional x64
USB richiesto: Sì
Contenuto dell'imballo
Ricevitore incluso: Sì
Guida utente: Sì
Numero di prodotti inclusi: 2 pezzo(i)
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.



