Kit Tastiera Mouse Wireless Logitech MK330 Layout Italiano
Tasti multimediali dedicati
Salta una canzone. Metti in pausa un video. Alza il volume. Puoi utilizzare gli undici tasti multimediali dedicati per accesso immediato a riproduzione, pausa, traccia precedente, traccia successiva, volume e silenziamento.
Design comodo ed elegante
Il design elegante della tastiera e i tasti silenziosi dal profilo ribassato garantiscono un comfort maggiore durante la digitazione rispetto alle tastiere di laptop e netbook.
Mouse wireless portatile
Puoi trasportare l'elegante mouse ovunque utilizzi il computer. Inoltre, l'apposito scomparto incluso consente di riporre facilmente il microricevitore.
Maggiore durata delle batterie
Grazie alla durata delle batterie di 24 mesi per la tastiera e di 12 mesi per il mouse, puoi lavorare per mesi senza la preoccupazione di sostituirle*.
Tecnologia wireless avanzata da 2,4 GHz
Lavora e gioca dove vuoi tu, anche nel comfort del divano di casa: la connessione wireless con ampio raggio d'azione elimina praticamente ogni ritardo, interruzione e interferenza, con un raggio di copertura fino a 10 metri**
Semplicità plug-and-play
L'installazione è molto facile: è sufficiente collegare il ricevitore wireless a una porta USB del computer e potrai esplorare MSN, fare shopping su Amazon ed effettuare ricerche su Google all'istante, senza alcun software.
10 tasti programmabili
Grazie ai 4 tasti funzione e ai 6 tasti dedicati programmabili, di facile personalizzazione, puoi aprire le applicazioni, le cartelle o le pagine Web preferite.
Ricevitore Logitech Unifying
Il minuscolo ricevitore rimane sempre inserito nel laptop. Puoi aggiungere con facilità un mouse o una tastiera o un tastierino numerico wireless compatibili, eliminando la necessità di avere più ricevitori USB.
Tastiera
Utilizzo raccomandato Ufficio
Interfaccia dispositivo RF Wireless
Struttura tastiera QWERTY
Linguaggio tastiera Italiano
Fattore di forma tastiera Standard
Tastiera numerica Sì
Tecnologia di connessione Senza fili
Utilizzo PC/server
Banda di frequenza 2.4 GHz
Design
Stile tastiera Dritto
Tastiera completa Sì
Colore del prodotto Nero
Ergonomia
Range wireless 10 m
Plug & Play Sì
Gestione energetica
Tipologia alimentazione Batteria
tipo di batteria tastiera Stilo AA
numero di batterie (tastiera) 2
Mouse
Mouse incluso Sì
Tecnologia di rilevamento del movimento Ottico
Numero di tasti 3
Rotella di scorrimento Sì
Tipo di scorimmento Rotella
tipo di batteria mouse Stilo AA
Numero di batterie (mouse) 1
Requisiti di sistema
Sistema operativo Windows supportato Sì
Compatibilità sistema operativo Mac Sì
Dimensioni e peso
Dimensioni mouse (LxPxA) 59,5 x 100 x 37,5 mm
Peso mouse 56,2 g
Dati su imballaggio
Ricevitore incluso Sì
interfaccia ricevitore senza fili USB
tipo di ricevitore Unifying receiver
Ricevitore unificatore Sì
Dimensi ricevitore (W x D x H) 14,4 x 18,7 x 6,1 mm
Peso del ricevitore 1,8 g
Batterie incluse Sì
Guida utente Sì
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.



