• Adattatore da USB 3.0 a porta Gigabit Ethernet
• Aggiorna il tuo computer o notebook con una porta di rete Gigabit
• Per navigare fino a 1000Mbps di velocità
• Facilita il trasferimento e la condivisione dati sulla rete network
• Supporta interfaccia SuperSpeed USB 3.0 e retrocompatibile con High-Speed USB 2.0 e USB 1.1
• Hot-swappable (non è necessario spegnere l'apparecchiatura)
• Full duplex con auto-speed detection
• Chipset AX88179
• Supporta i più diffusi sistemi operativi: Windows XP, Vista e Windows 7/8
• Compatibile con Mac OS X
• Basso consumo energetico tramite il bus USB
• Configurazione semplice e veloce
• Adattatore compatto, facilmente trasportabile.
Standards
• USB versione 3.0
• USB versione 2.0
• USB versione 1.1
• USB versione 1.0
• IEEE 802.3 (10Base-T Ethernet)
• IEEE 802.3u (100Base-TX Fast Ethernet)
Informazioni generali
• Connettore USB tipo A
• Connettore RJ-45
• Certificazioni: FCC Class B, CE, RoHS
LED
• LED
• 10/100/1000 Mbps
Alimentazione
• USB Autoalimentato
• Modalita' operativa: 420 mA
• Modalita' stand-by: 38 mA
Dati fisici
• Dimensioni: 97 (L) x 23 (W) x 15 (H) mm
• Peso: 145 g
• Temperatura d'esercizio: 0 – 40°C (32-104°F)
• Temperatura di stoccaggio: -10 – 80°C
• Umidita' di stoccaggio: 5 – 85%
Requisiti di sistema
• Desktop o notebook con porte USB 1.1, USB 2.0 o USB 3.0
• Windows XP/Vista/Windows 7/8, Mac OS 10.6 e sup.
Contenuto della confezione
• Adattatore di rete Gigabit USB 3.0
• CD per il settaggio
• Manuale d'istruzione e custodia per il trasporto
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.



