Hub 3 porte USB 3.0 con Adattatore Ethernet LAN RJ45 1 Gigabit TECHLY
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

rappresenta la combinazione perfetta tra un hub USB3.0 e un convertitore Gigabit Ethernet.
Consente di collegare alla rete Ethernet notebook, PC desktop, Apple Macbook, Ultrabook e tablet in modo semplice e veloce, tramite la connessione USB. Inoltre fornisce un hub a tre porte di collegamento USB.
E' alimentato tramite il bus USB e non richiede l'utilizzo di un alimentatore esterno.
Connessioni
• 1 x USB 3.0 Tipo A maschio
• 3 x USB 3.0 Tipo A femmina
• 1 x Gigabit LAN RJ45 femmina
Caratteristiche
• Velocità di trasferimento dati: USB 3.0 fino a 5 Gb/s
• Gigabit Ethernet fino a 1000 Mb/s (Half / Full Duplex)
• Compatibile IEEE 802.3: 10BASE-T, IEEE 802.3u: 100BASE-TX; IEEE 802.3ab: 1000BASE-T
• Supporta Auto MDIX (rilevamento automatico del cavo standard o di una rete Crossover)
• Supporta wakeup a distanza via link-change, Magic Packet, Microsoft wakeup frame
• Supporta 802.3az IEEE (Energy Efficient Ethernet)
• Supporta il funzionamento full duplex con controllo di flusso IEEE 802.3x ed il funzionamento half duplex con controllo di flusso di contropressione
• Retrocompatibile USB 2.0
• Compatibile Windows e Mac
• Alimentato tramite bus USB
• Chipset AX88179
Dimensioni
• Larghezza: 30 mm
• Profondità: 110 mm
• Altezza: 20 mm
• Lunghezza: 420 mm
Certificazioni
• CE
• FCC
• RoHS
• RAEE
Contenuto della confezione
• Hub 3 porte USB + Gigabit Ethernet
• Driver CD
• Manuale utente
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


