Chiavetta USB Pen Drive SANDISK Cruzer Ultra USB 3.0 [128 GB] SDCZ48-128G-U46
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

CRUZER GLIDE™ - 128 GB SDCZ60-128G-B35
A colpo d’occhio
Archiviazione affidabile per foto, video, brani musicali e altri tipi di file
Disponibile con capacità comprese tra 8 e 256 GB*
Software SanDisk SecureAccess™ in dotazione per protezione tramite password e sistema di crittografia1
Offre una garanzia di 5 anni
Descrizione completa del prodotto
Archiviate e proteggete qualsiasi tipo di contenuto, dai vostri preziosi filmati e foto a file di lavoro riservati con l'unità flash Cruzer Glide USB. Questa periferica viene fornita con il software SanDisk SecureAccess™1 che consente di proteggere con una password i file che desiderate mantenere privati autorizzando al contempo l'accesso a quelli che intendete condividere. Questa unità compatta è caratterizzata da un tasto rosso a scorrimento che può essere posizionato su "chiuso" per proteggere il jack USB.
I dispositivi SanDisk® vengono realizzati rispettando gli standard più elevati e sono rigorosamente testati. Potrete quindi essere certi delle eccellenti qualità, prestazioni e affidabilità di ogni singolo prodotto SanDisk.
Caratteristiche e vantaggi
Compatibilità USB 2.0
Capacità comprese fra 8 e 256 GB*
Software SanDisk SecureAccess™1
Garanzia di 5 anni
Quali sono le differenze tra l'unità flash USB Cruzer Glide e le alternative a disposizione? SanDisk offre un'ampia gamma di livelli di prestazioni per quanto riguarda le unità flash USB, ognuna delle quali è stata appositamente studiata per soddisfare le diverse esigenze dei clienti. Se l'unità flash USB Cruzer Glide non rappresenta la soluzione più adatta a voi, potrete prendere in considerazione le alternative suggerite di seguito.
Scegliere la capacità giusta per un'unità USB non è così semplice. Tutto dipende da ciò che si desidera archiviare e dalle dimensioni dei file. Ad esempio, un solo video in Full HD può richiedere vari gigabyte. La tabella mostra un tipico mix di foto, video, musica e file di lavoro per darvi un'idea di ciò che ciascuna capacità è in grado di archiviare.
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.

![SDCZ48-128G-U46 Chiavetta USB Pen Drive SANDISK Cruzer Ultra USB 3.0 [128 GB] SDCZ48-128G-U46](https://viaggioltredubbiedisagi.it/1164-large_default/sdcz48-128g-u46-chiavetta-usb-pen-drive-sandisk-cruzer-ultra-usb-30-128-gb-sdcz48-128g-u46.jpg)
