Supporto Magnetico Auto Universale per Smartphone REMAX RM-C10 Magnetic Air Vent Car Mount
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Montate il vostro cellulare in auto con il supporto magnetico Air Vent per la stabilità senza residui che è il minimo in massa e l'aspetto. Nonostante le dimensioni estremamente compatte, la sua forte attrazione magnetica tiene lo smartphone saldamente in posizione. Basta collegare il magnete sul vostro telefono, ideale per i cellulari o GPS! Multi-angolo di rotazione Si può ruotare con multi-angolo, permettendo di orientare sempre perfettamente il dispositivo in modo da travare facilmente una visuale ottimale per un uso comodo. Montaggio sicuro Progettato per resistere il più caldo d'estate e freddo d'inverno, il supporto magnetico si inserisce saldamente allo sfiato dell'aria auto. La forza magnetica mantiene con fermezza i dispositivi in modo sicuro.
È compatibile con quasi tutti i telefoni cellulari:
Apple iPhone 6S / 6 / 6S Plus / 6 Plus / 5/ 5S / 5C / 4S / 4, iPod Touch
Samsung Galaxy S7 / S7 Edge / S6 / S6 Edge / S5/ S4/ S3/ Note 3 / Note 2, Google Nexus, HTC, Nokia, LG , Blackberry, GPS, MP3 Player, and etc.
Domande frequenti
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Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
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Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
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Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
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Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
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Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
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Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
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Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
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Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
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E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
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Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
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Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


