Adatto a:
ASUS EEE PC 1001 Series:
1001
1001HA
1001P
1001PG
1001PQ
1001PX
ASUS EEE PC 1005 Series:
1005
1005H
1005HA
1005HAB
1005HA-B
1005HE
1005HR
1005P
1005HA-A
1005HAB-RBLU001X
1005HA-E
1005HA-EU1X
1005HA-EU1X-BK
1005HAG-VU1X
1005HAG-VU1X-BK
1005HA-P
1005HA-PU17-BK
1005HA-PU17-BU
1005HA-PU1X
1005HA-PU1X-BK
1005HA-PU1X-BU
1005HA-V
1005HA-VU1X
1005HA-VU1X-BK
1005HA-VU1X-BU
1005HA-VU1X-PI
1005HA-VU1X-WT
1005PX
1005PE
ASUS EEE PC 1008 Series:
1008
1008HA
1008HAG
1008HA-MU17-BK
1008HA-MU17-BU
1008HA-MU17-PI
1008HAPGO
1008PGO
1008HA-PU1X-BK
1008HA-PU1X-BU
1008P
1008P-KR-PU17-PI
1011-SKI900PF
1015
1015PED
1015PEM
1015T
1018PB
ASUS EEE PC 1100 Series:
1101HA
1101HAG
1101HAB
1101HA-MU1X
1101HA-MU1X-BK
1101HGO
1104HA
1106HA
ASUS EEE PC 1200 Series:
1201
1201HA
1201HAB
1201HAG
1201K
1201N
1201NL
1201PN
1201T
1201X
1215
1215N
R105
Codici:
PJ163
12G14501103N
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.




![14G2205HG10Q Cavo Flat LCD ASUS [COAXIAL] 1001PXD 1005HA 1005HAB 1005HAG 1422-00GJ000 1422-00L2000](https://viaggioltredubbiedisagi.it/1511-home_default/14g2205hg10q-cavo-flat-lcd-asus-coaxial-1001pxd-1005ha-1005hab-1005hag-1422-00gj000-1422-00l2000.jpg)