Tastiera Italiana ACER Aspire E5-522 E5-532 E5-573 E5-752 E5-575 E5-722 E5-772 ES1-572 [RETROILLUMINATA] [FRAME ESCLUSO] NK.I151
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

Layout: ITALIANO
Colore: NERO CON FRAME ESCLUSO CON RETROILLUMINAZIONE
Adatta a:
Acer Aspire E5-522
Acer Aspire E5-522G
Acer Aspire E5-532
Acer Aspire E5-532G
Acer Aspire E5-573
Acer Aspire E5-573G
Acer Aspire E5-573T
Acer Aspire E5-752
Acer Aspire E5-752G
Acer Aspire E5-575
Acer Aspire E5-722
Acer Aspire E5-772
Acer Aspire E5-772G
Acer Aspire E5-773
Acer Aspire E5-773G
Acer Aspire ES1-533
Acer Aspire ES1-572
Acer Aspire F5-571
Acer Aspire F5-571G
Acer Aspire F5-572
Acer Aspire F5-572G
Acer Aspire F5-573
Acer Aspire F5-573G
Acer Aspire V3-574
Acer Aspire V3-574G
Acer Aspire V3-574T
Acer Aspire V3-574TG
Codici:
9Z.NC3SW.10S
AEZRTE01010
AEZRTG00210
NK.I1517.009
NK.I1517.01G
NKI151701G
NKI151700K
NKI151701R
NSK-RE1SQ
NSK-RE1SW 0S
NSK-REBBQ
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.

![NK.I1517.009 Tastiera Italiana ACER Aspire E5-522 E5-532 E5-573 E5-752 E5-575 E5-722 E5-772 ES1-572 [RETROILLUMINATA] [FRAME ...](https://viaggioltredubbiedisagi.it/1732-large_default/nki1517009-tastiera-italiana-acer-aspire-e5-522-e5-532-e5-573-e5-752-e5-575-e5-722-e5-772-es1-572-retroilluminata-frame-escluso-.jpg)
