KIT Supporto Caddy + Cavo Connettore HDD Hard Disk HP Pavilion 15-AX 15-BC 858969-001 DD0G35HD022 DD0G35HD011 DDOG35HD022
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

KIT Caddy + Connettore + Supporti in gomma
Adatto a:
HP Pavilion 15-AX
HP Pavilion 15-AX250WM
HP Pavilion 15-AX209NA
HP Pavilion 15-AX210MS
HP Pavillion 15-ax200nu
HP Pavillion 15-ax204nm
HP Pavillion 15-ax205nu
HP Pavillion 15-ax209na
HP Pavillion 15-ax209nu
HP Pavillion 15-ax210ms
HP Pavillion 15-ax210nr
HP Pavillion 15-ax212nl
HP Pavillion 15-ax222nl
HP Pavillion 15-ax223nf
HP Pavillion 15-ax224nf
HP Pavillion 15-ax250wm
HP Pavillion 15-ax252nz
HP Pavillion 15-ax256nr
HP Pavillion 15-ax257nr
HP Pavillion 15-ax007tx
HP Pavillion 15-ax010ca
HP Pavillion 15-ax013dx
HP Pavillion 15-ax020ca
HP Pavillion 15-ax023dx
HP Pavillion 15-ax033dx
HP Pavillion 15-ax038tx
HP Pavillion 15-ax039tx
HP Pavillion 15-ax040tx
HP Pavillion 15-ax043dx
HP Pavillion 15-ax044tx
HP Pavillion 15-ax045tx
HP Pavillion 15-ax053nf
HP Pavillion 15-ax054nf
HP Pavillion 15-ax055nf
HP Pavilion 15-bc200nq
HP Pavilion 15-bc200nu
HP Pavilion 15-bc201nq
HP Pavilion 15-bc202nq
HP Pavilion 15-bc203no
HP Pavilion 15-bc204nt
HP Pavilion 15-bc205nm
HP Pavilion 15-bc205nt
HP Pavilion 15-bc209nm
HP Pavilion 15-bc211nm
HP Pavilion 15-bc212nm
HP Pavilion 15-bc213nm
HP Pavilion 15-bc218nl
HP Pavilion 15-bc251nr
HP Pavilion 15-bc010nr (Touch) (ENERGY STAR)
HP Pavilion 15-bc014nl (ENERGY STAR)
HP Pavilion 15-bc018ca (Touch) (ENERGY STAR)
HP Pavilion 15-bc020nr (Touch)
HP Pavilion 15-bc047cl (ENERGY STAR)
HP Pavilion 15-bc051nr (Touch)
HP Pavilion 15-bc060nr
HP TPN-Q173
Codici:
913937-001
858969-001
DD0G35HD011
DD0G35HD022
DDOG35HD022
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


