Adatto a:
Acer Aspire 5235
Aspire 5330
Aspire 5335
Aspire 5335Z
Aspire 5530
Aspire 5930
Aspire 5530G
Aspire 5535
Aspire 5536
Aspire 5735
Aspire 5735Z
Aspire 5738
Aspire 5738-2
Aspire 5738DG
Aspire 5738DZG
Aspire 5738G
Aspire 5738G-2
Aspire 5738Z
Aspire 5738Z-2
Aspire 5738ZG
Aspire 5738ZG-2
Aspire 5930G
eMachines D620
eMachines Notebook D Series D620
Extensa 5230
Extensa 5230E
Extensa 5235
Extensa 5430
Extensa 5630
Extensa 5630EZ
Extensa 5630G
Extensa 5630Z
Extensa 5630ZG
Gateway NO50T
Gateway NO50T
Gateway NO50TG
Gateway NO50TG SERIE
Gateway NO50TG SERIE
Gateway NS50T
Gateway NS50T
Packard Bell Desktop imedia 5230
Packard Bell Desktop imedia 5330
Travelmate 5230
Travelmate 5330
Travelmate 5335
Travelmate 5530
Travelmate 5530G
Travelmate 5730
Travelmate 5730_3G
Travelmate 5730_3G SERIE
Travelmate 5730G
Travelmate 5735
Travelmate 5735Z
Travelmate 6593
Travelmate 6593G
Codici :
YNV-W15, YNVW15, INV-W15, INVW15, 6002058L-B, 19.21072.081, DAC-08N011, 19.21066.033, 19.21066.034, 4H.V1892.071/A, 19.21066.041, 4H.V1892.101, 486556-001, YNV-W06, 417097-001, 6001894L, 19.21072.012, 19.21072.013, T62I240.00, T62I240.01, T62I240.02, 19.21030.M41, 19.21030.M42, 19.21030.M43, 19.21030.M45, 19.21066.031, 19.A46V1.003, 4H.V1892.041/A, 4H.V1892.071, VK2118940606, VK2118940806, E227809, HX-S.94V-0, T62I249.00, 19.21030.P01, DAC-09B017, IV13154T/B2, DAC-07B035, T51I056.03, 454915-001, PK070018110, 407800-001, 336994-001, PK070005W00, 2994738200, 19.TK901.001, 19.TK901.002, 19.TK901.003, 19.TK901.004, 19.TK501.002, 2994740801, 6002058L, 19.2147
19.TQ901.002 19.AR501.001
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.






