Display LCD 17,3'' HD+ (40 PIN) (L) [1600x900] LTN173KT02 N173FGE-L23 REV C.1 LP173WD1 (TL)(A1) LP173WD1(TL)(H8)
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

Disponibile: SAMSUNG LTN173KT02
Dimensioni schermo: 17,3 "
Tipo di schermo: Retroilluminazione a LED
Risoluzione: 1600 X 900 (HD+)
Connettore: 40 PIN
Posizione Connettore: Inferiore SINISTRO
Finitura Superficie: LUCIDO
Garanzia: 6 mesi
Politica sui Pixel: ISO-13406-2 ISO-9241-302,303,305,307: 2008 Classe 1 - Secondo questi standard sono accettabili 2-5 pixel morti
Se non si è d'accordo con questi standard ISO, si prega di non acquistare.
Marchio Schermo: Spediremo lo schermo da uno qualsiasi dei seguenti marchi secondo la disponibilità in magazzino: AU Optronics, Chunghwa, Chi Mei Innolux, HannStar, Hyundai-BOEhydis, IVO, LG Philips, Quanta, Samsung, Sharp, Toshiba.
Codici:
N173FGE-L23 REV C.1
LP173WD1
LP173WD1(TL)(A1)
LP173WD1(TL)(P5)
LP173WD1(TL)(H8)
N173FGE-LA3
B173RW01 V0
B173RW01 V1
B173RW01 V2
B173RW01 V3
B173RW01 V4
B173RW01 V5
N173FGE-L11
N173FGE-L12
N173FGE-L13
Adatto a:
HP Pavilion DV7-3140EL
HP Pavilion DV7-3000
HP Pavilion DV7-3100
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.

![10886 Display LCD 17,3'' HD+ (40 PIN) (L) [1600x900] LTN173KT02 N173FGE-L23 REV C.1 LP173WD1 (TL)(A1) LP173WD1(TL)(H8)](https://viaggioltredubbiedisagi.it/4306-large_default/10886-display-lcd-173-hd-40-pin-l-1600x900-ltn173kt02-n173fge-l23-rev-c1-lp173wd1-tla1-lp173wd1tlh8.jpg)

![10720 Display LCD 13,3'' Slim HD (40 PIN) (L) [VERS. 2] B133XW01 V.0 V.1 V.4 V.5 LP133WH2 (TL) (L3) CLAA133WA01](https://viaggioltredubbiedisagi.it/1999-home_default/10720-display-lcd-133-slim-hd-40-pin-l-vers-2-b133xw01-v0-v1-v4-v5-lp133wh2-tl-l3-claa133wa01.jpg)