Tastiera Italiana ACER Aspire 4930 4520 4710 4720 5320 5920 4930 5720 5730 5910 6920 6935 9J.N5982.60 EAEZD1I00010 MP-07A26I0-44
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

Layout: ITALIANO
Colore: BIANCO/GRIGIO
Adatta a:
Acer Aspire 4220
Acer Aspire 4220G
Acer Aspire 4230
Acer Aspire 4310
Acer Aspire 4315
Acer Aspire 4320
Acer Aspire 4330
Acer Aspire 4430
Acer Aspire 4520
Acer Aspire 4520G
Acer Aspire 4530
Acer Aspire 4710
Acer Aspire 4710G
Acer Aspire 4715
Acer Aspire 4720
Acer Aspire 4720G
Acer Aspire 4720Z
Acer Aspire 4730
Acer Aspire 4730Z
Acer Aspire 4730ZG
Acer Aspire 4920
Acer Aspire 4920G
Acer Aspire 4930
Acer Aspire 4930G
Acer Aspire 4935
Acer Aspire 4935G
Acer Aspire 5220
Acer Aspire 5230
Acer Aspire 5310
Acer Aspire 5315
Acer Aspire 5320
Acer Aspire 5520
Acer Aspire 5530
Acer Aspire 5530G
Acer Aspire 5710
Acer Aspire 5710G
Acer Aspire 5710Z
Acer Aspire 5710ZG
Acer Aspire 5715
Acer Aspire 5715Z
Acer Aspire 5715ZG
Acer Aspire 5720
Acer Aspire 5730
Acer Aspire 5730G
Acer Aspire 5730Z
Acer Aspire 5730ZG
Acer Aspire 5910
Acer Aspire 5920
Acer Aspire 5930
Acer Aspire 5930G
Acer Aspire 5930Z
Acer Aspire 6920
Acer Aspire 6920G
Acer Aspire 6935
Acer Aspire 6935G
Acer eMachines E510
Acer Extensa 4230
Acer Travelmate 4330
Acer Travelmate 4530
Acer Travelmate 5330
Acer Travelmate 5530
Acer Travelmate 5530G
Packard Bell Desktop imedia 4330
Packard Bell Desktop imedia 5330
Packard Bell Desktop imedia 5930
Codici:
KB.INT00.054
90.4T907.L0E
9J.N5982.60E
9J.N5982.70E
9J.N5982.E0E
9J.N5982.V0E
AEZD1I00010
AEZD1L00010
AEZD1R00110
MP-07A23U4-442
MP-07A26I0-442
NSK-H360E
NSK-H370E
NSK-H3V0E
PK1301k01D0
PK1301K0200
PK1301K02D0
PK1304701D0
HA008000710
KBINT00054
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


