Cavo Lenovo microUSB Dati Ricarica [1 mt] Vibe K3 K5 K10 P1 P2 A820T A820 A390T A800 A390 P780 A820E A830 A789
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

Lunghezza: 1 mt
Adatto a:
Lenovo A616
Lenovo Vibe K3
Lenovo Vibe K5
Lenovo Vibe P1
Lenovo K10
Lenovo Vibe P1m
Lenovo Vibe S1
Lenovo Vibe X3
Lenovo Vibe X2
Lenovo A806
Lenovo A5000
Lenovo A1000
Lenovo A820T
Lenovo A820
Lenovo A390T
Lenovo A800
Lenovo A390
Lenovo P780
Lenovo A820E
Lenovo A830
Lenovo A789
Lenovo S890
Lenovo A278T
Lenovo K900
Lenovo P700I
Lenovo s820
Lenovo MA309
Lenovo S720
Lenovo A288T
Lenovo A789T
Lenovo K860I
Lenovo S720I
Lenovo A520
Lenovo S880I
Lenovo A765e
Lenovo A600E
Lenovo A590
Lenovo A660
Lenovo A706
Lenovo A586
Lenovo A66
Lenovo A356
Lenovo K860
Lenovo A60+
Lenovo A790E
Lenovo P700
Lenovo A750
Lenovo A710E
Lenovo S899T
Lenovo A760
Codici:
CD-10
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.

![CD-10 Cavo Lenovo microUSB Dati Ricarica [1 mt] Vibe K3 K5 K10 P1 P2 A820T A820 A390T A800 A390 P780 A820E A830 A789](https://viaggioltredubbiedisagi.it/2163-large_default/cd-10-cavo-lenovo-microusb-dati-ricarica-1-mt-vibe-k3-k5-k10-p1-p2-a820t-a820-a390t-a800-a390-p780-a820e-a830-a789.jpg)
