Tastiera Italiana ACER Aspire S3-951 S3-391 S5-391 V5-121 V5-131 V5-171 Aspire One 725 756 Travelmate B113 [FRAME ESCLUSO] NSK-R
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

Layout: ITALIANO
Colore: NERO CON FRAME ESCLUSO
Adatta a:
Acer Aspire One 725
Acer Aspire One 726
Acer Aspire One 756
Acer Aspire One AO725
Acer Aspire One AO756
Acer Aspire S3-371
Acer Aspire S3-391
Acer Aspire S3-951
Acer Aspire S5-391
Acer Aspire V5-121
Acer Aspire V5-131
Acer Aspire V5-171
Acer TravelMate TMB113-E
Acer TravelMate TMB113-M
Codici:
KB.I100A.193
KBI100A193
NKI101701C
90.4BT07.S0E
90.4BT07.S0R
90.4BT07.S1B
90.4TH07.S0U
90.4TH07.S1D
9Z.N7WPC.20Q
9Z.N7WPC.20S
9Z.N7WPC.21B
9Z.N7WPC.22M
9Z.N7WPC.60F
9Z.N7WPC.60G
9Z.N7WPC.61D
9Z.N7WPW.00E
9Z.N7WPW.00G
9Z.N7WPW.00R
9Z.N7WPW.00S
9Z.N7WPW.00U
9Z.N7WPW.01D
9Z.N7WPW.20R
9Z.N7WPW.60R
9Z.N7WSC.10F
9Z.N7WSC.10G
9Z.N7WSC.10R
9Z.N7WSC.10U
9Z.N7WSC.11D
9Z.N7WSC.50E
9Z.N7WSC.50R
9Z.N7WSC.A1D
9Z.N7WSQ.50U
AEZHAE00010
NSK-R10PW
NSK-R10PW0R
NSK-R10PW0U
NSK-R15SC
NSK-R1ASC
PK130NS2A
PK130NS2B09
PK130R02A00
PK130R02B00
PK130RO2A04
PK130RO2A08
PK130RO2B00
PK130RO2C04
PK130RO2C13
V128230AK1
V128230AS1
V128230BK1
V128230BS1
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


