Batteria A1494 Green Cell PRO Compatibile per APPLE MacBook Pro 15 A1398 (Late 2013, Mid 2014, 2015) [10,26V 8500mAh 95Wh]
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

Green Cell è un marchio rinomato che propone i prodotti di alta gamma. Anche gli utenti più esigenti rimarranno soddisfatti.
✔ Caratteristiche principali:
La batteria è perfettamente compatibile, è stata creata con materiali di alta qualità e contiene le pile della Green Cell ad alta densità. Ogni batteria è dedicata a un particolare modello di computer portatile ed è progettata con attenzione ai piccoli dettagli.
- Pile efficienti della Green Cell
- Perfettamente compatibile con il tuo dispositivo
- Qualità della batteria come l'originale
- Una finitura accurata
Le pile Green Cell sono di Alta Qualità: non hanno l'effetto memoria, garantiscono una lunga durata ed alta resistenza
più di 500 cicli di caricamento, grazie all'applicazione protezioni moderne, garantisce la compatibilità e la sicurezza al 100%
Dati tecnici:
Serie: PRO
Tipologia: Pile agli ioni di litio Green Cell
Capacità: 8500 mAh / 95 Wh
Tensione: 11,26V
Numero Celle: 6
Colore: Nero
Certificati: CE, RoHS e FCC
✔ Compatibilità:
sostituisce le batterie con il codice:
A1494
compatibile con i seguenti computer portatili:
Apple MacBook Pro 15 Koniec 2013 Apple MacBook Pro 15 MacBookPro1
Apple MacBook Pro 15 Połowa 2014 Apple MacBook Pro 15 A1398
Apple MacBook Pro 15 Late 2013 Apple MacBook Pro 15 ME293
Apple MacBook Pro 15 ME293LL/A Apple MacBook Pro 15 ME293PL/A
Apple MacBook Pro 15 ME294 Apple MacBook Pro 15 ME294LL/A
Apple MacBook Pro 15 ME294PL/A Apple MacBook Pro 15 ME874
Apple MacBook Pro 15 ME874LL/A Apple MacBook Pro 15 ME874PL/A
Apple MacBook Pro 15 MGXA2 Apple MacBook Pro 15 MGXA2LL/A
Apple MacBook Pro 15 MGXA2PL/A Apple MacBook Pro 15 MGXC2
Apple MacBook Pro 15 MGXC2LL/A Apple MacBook Pro 15 MGXC2PL/A
Apple MacBook Pro 15 MGXG2 Apple MacBook Pro 15 MGXG2LL/A
Apple MacBook Pro 15 MGXG2PL/A Apple MacBook Pro 15 Mid 2014
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


