Plug EU per Alimentatore ACER Aspire Switch 10 SW5-011 Iconia A100 A101 A200 A210 A211 A3-A10 A500 A501 B1-710 B1-711 W3-810 W3-
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

Codici:
XZ.70200.181
27.K2102.004
Adatto a:
Acer Iconia A100
Acer Iconia A1-713
Acer Iconia A1-713HD
Acer Iconia A1-724
Acer Iconia A1-734
Acer Iconia A1-830
Acer Iconia A1-840FH
Acer Iconia A1-841
Acer Iconia A3-A20
Acer Iconia A3-A30
Acer Iconia A3-A40
Acer Iconia A500
Acer Iconia B1-730
Acer Iconia B1-730HD
Acer Iconia B1-733
Acer Iconia B1-750
Acer Iconia B1-760HD
Acer Iconia B1-780
Acer Iconia B1-790
Acer Iconia B1-810
Acer Iconia B1-820
Acer Iconia B1-830
Acer Iconia B1-850
Acer Iconia B1-860
Acer Iconia B3-A10
Acer Iconia B3-A20
Acer Iconia B3-A20B
Acer Iconia B3-A30
Acer Iconia B3-A32
Acer Iconia B3-A40
Acer Iconia B3-A40FH
Acer Liquid Jade Primo
Acer Switch SW3-013
Acer Switch SW3-016
Acer Switch SW3-016P
Acer Switch SW5-011
Acer Switch SW5-012
Acer Switch SW5-012P
Acer Switch SW5-014P
Acer Switch SW5-015
Acer Switch SW5-111
Acer Switch SW5-111P
Acer Iconia W1-810
Acer Iconia A101
Acer Iconia A200
Acer Iconia A210
Acer Iconia A211
Acer Iconia A3-A10
Acer Iconia A500
Acer Iconia A501
Acer Iconia B1-710
Acer Iconia B1-711
Acer Iconia W3-810
Acer Iconia W3-810P
Packard Bell Tablet G100
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


