Tastiera Italiana LENOVO IdeaPad Z510 G500 G505S S500 Flex 15 (FRAME NERO) AEST7I00210 9Z.NAFSQ.F0E NSK-BMFSQ T6E1-IT MP-12U76I0
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

Layout: ITALIANO
Colore: FRAME NERO
Adatta per:
Lenovo IdeaPad FLEX 15
Lenovo IdeaPad FLEX 15AP
Lenovo IdeaPad FLEX 15D
Lenovo IdeaPad G500
Lenovo IdeaPad G500C
Lenovo IdeaPad G500H
Lenovo IdeaPad G500H
Lenovo IdeaPad G500S
Lenovo IdeaPad G505S
Lenovo IdeaPad G510S
Lenovo IdeaPad S500
Lenovo IdeaPad S500
Lenovo IdeaPad S500 Touch
Lenovo IdeaPad S500C
Lenovo IdeaPad S500-IFI
Lenovo IdeaPad S500-ITH
Lenovo IdeaPad S500T
Lenovo IdeaPad S510
Lenovo IdeaPad S510P
Lenovo IdeaPad S510p Touch
Lenovo IdeaPad S510p-IFI
Lenovo IdeaPad S510p-TIF
Lenovo IdeaPad Z501
Lenovo IdeaPad Z501A
Lenovo IdeaPad Z501-IFI
Lenovo IdeaPad Z501-ISE
Lenovo IdeaPad Z505
Lenovo IdeaPad Z505A
Lenovo IdeaPad Z505-AEI
Lenovo IdeaPad Z505-ATE
Lenovo IdeaPad Z510
Lenovo IdeaPad Z510A
Lenovo IdeaPad Z510-IFI
Lenovo IdeaPad Z510-ITH
Codici:
AEST7I00210
9Z.NAFSQ.F0E
NSK-BMFSQ
T6E1-IT
MP-12U7
MP-12U76I0-6862
25211022
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


