Tastiera Italiana Completa di Top Case Superiore ACER One 10 S1003 N16H1 Iconia S1003 D16H1 [NO DOCK] PK131RB1A13 NKI1013040 0KN
B42-014
clearARTICOLO NON DISPONIBILE - Contatta per info
Visualizza recensione
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

ATTENZIONE SOLO TASTIERA DI RICAMBIO NON SI TRATTA DELLA DOCK COMPLETA !
Adatta a:
Acer One 10 S1003 N16H1 Iconia S1003 D16H1 Tablet 2-in-1
Codici:
6B.LCQN8.005
PK131RB1A13
NKI1013040
0KNM-161IT12
MP-13U26I0
Tastiera
04/02/2020
Roberta A.
La tastiera che ho acquistato ? perfetta e funzionante non ho trovato difetti. Anche il prezzo era ottimo.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Rif.: THN-U202W0160E4
⏳ Ordinabile
€14,27
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


![THN-U202W0160E4 Chiavetta USB Pen Drive TOSHIBA TranMemory U202 HAYABUSA USB 2.0 [16 GB]](https://viaggioltredubbiedisagi.it/631-home_default/thn-u202w0160e4-chiavetta-usb-pen-drive-toshiba-tranmemory-u202-hayabusa-usb-20-16-gb.jpg)
![6B.LCQN8.005 Tastiera Italiana Completa di Top Case Superiore ACER One 10 S1003 N16H1 Iconia S1003 D16H1 [NO DOCK] PK131RB1A1... 6B.LCQN8.005 Tastiera Italiana Completa di Top Case Superiore ACER One 10 S1003 N16H1 Iconia S1003 D16H1 [NO DOCK] PK131RB1A1...](https://viaggioltredubbiedisagi.it/4568-large_default/6blcqn8005-tastiera-italiana-completa-di-top-case-superiore-acer-one-10-s1003-n16h1-iconia-s1003-d16h1-no-dock-pk131rb1a13-nki10.jpg)