878537-001 Hewlett Packard Enterprise Fan module designed for HPE ProLiant servers, dimensions 40x40x28mm, 12V power, ensures ef
DSP
clearARTICOLO NON DISPONIBILE - Contatta per info
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

878537-001 Hewlett Packard Enterprise Fan module designed for HPE ProLiant servers, dimensions 40x40x28mm, 12V power, ensures effective cooling. 43201618 Fan module designed for HPE ProLiant servers, dimensions 40x40x28mm, 12V power, ensures effective cooling.
Ensure efficient cooling for your HPE ProLiant servers with the premium fan module specifically designed for the DL120 Gen10, DL160 Gen10, and DL325 Gen10 models. This reliable cooling solution operates at 12V DC with a power requirement of 2.10A, delivering steady airflow and maintaining optimal temperatures for peak performance.
At compact dimensions of 40mm x 40mm x 28mm, this fan module seamlessly integrates into your server configurations while generating minimal noise. Weighing just 0.18 kg, it offers robust cooling capabilities without excess weight. Designed and manufactured by Hewlett Packard Enterprise, a trusted name in enterprise tech, this fan module meets high standards of quality and performance.
Select this fan module for guaranteed compatibility and effective thermal management of your HPE ProLiant server infrastructure. With expertise, you can trust in receiving authentic products tailored to support your technical needs efficiently. HP/HPE
Servers
ProLiant DL325 Gen10 TAA-compliant 4LFF Configure-to-order Server, ProLiant DL325 Gen10 7251 1P 8GB-R E208i-a 4LFF 500W PS Entry Server, ProLiant DL325 Gen10 4LFF Configure-to-order Server, ProLiant DL160 Gen10 8SFF Configure-to-Order Server, ProLiant DL160 Gen10 4LFF Configure-to-Order Server, ProLiant DL160 Gen10 4114 2P 32GB-R STND P408i-a 8SFF 2x500W PS Perf Server, ProLiant DL160 Gen10 4114 2P 32GB-R Standard P408i-a 8SFF 2x500W PS Perf Server, ProLiant DL160 Gen10 4110 1P 16GB-R Standard P408i-a 8SFF 1x500W PS Server/SB, ProLiant DL160 Gen10 4108 1P 16GB-R Standard E208i-a 8SFF 1x500W PS Base Server, ProLiant DL160 Gen10 3106 1P 8GB-R Standard S100i 4LFF 500W PS Server/S-Buy, ProLiant DL160 Gen10 3106 1P 16GB-R E-208i-a 8SFF 500W PS Server/TV, ProLiant DL160 Gen10 3106 1P 16GB-R E-208i-a 8SFF 500W PS Server/GO, ProLiant DL160 Gen10 3104 1P 8GB-R Standard S100i 8SFF 1x500W PS Server/Promo, ProLiant DL160 Gen10 3104 1P 8GB-R Standard S100i 4LFF 500W PS Entry Server, ProLiant DL160 Gen10 3104 1P 16GB-R Standard E208i-a 8SFF 500W PS Entry Server, ProLiant DL120 Gen10 8SFF Configure-to-Order Server, ProLiant DL120 Gen10 4LFF Configure-to-Order Server, ProLiant DL120 Gen10 4114 1P 16GB-R Standard P408i-a 8SFF 500W RPS Perf Server, ProLiant DL120 Gen10 4112 1P 8GB-R S100i 8SFF 500W PS Server/Promo, ProLiant DL120 Gen10 4110 1P 16GB-R P408i-a 8SFF 500W RPS Server/S-Buy, ProLiant DL120 Gen10 4108 1P 16GB-R Standard E208i-a 8SFF 500W PS Entry Server, ProLiant DL120 Gen10 3106 1P 8GB-R S100i 4LFF 500W PS Server/S-Buy, ProLiant DL120 Gen10 3104 1P 8GB-R Standard S100i 4LFF 500W PS Entry Server, ProLiant DL120 Gen10 3104 1P 8GB-R S100i 4LFF 500W PS Server/TV, ProLiant DL120 Gen10 3104 1P 8GB-R S100i 4LFF 500W PS Server/GO
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


