5B10W67165 Batteria L16M2PB2 Originale Notebook LENOVO IdeaPad 330-15IK (81DC) S145-14IWL (81MU) S145-15IW (81MV) V14-IKB (81YA)
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

L16M2PB2 [7,5V 35Wh 4670mAh]
Adatta per:
330-15IKB (Type 81DC) Laptop (ideapad)
81DC
330-15IKB (Type 81DE) Laptop (ideapad)
81DE
130-14IKB Laptop (ideapad)
81H6
130-15IKB Laptop (ideapad)
81H7
S145-14IWL Laptop (ideapad)
81MU
S145-15IWL Laptop (ideapad)
81MV
S145-14IGM Laptop (ideapad)
81MW
S145-15IGM Laptop (ideapad)
81MX
S145-15AST Laptop (ideapad)
81N3
S145-14AST Laptop (ideapad)
81ST
S145-15API Laptop (ideapad)
81UT
S145-14API Laptop (ideapad)
81UV
S145-14IKB Laptop (ideapad)
81VB
S145-15IKB Laptop (ideapad)
81VD
IdeaPad 3-14ADA05 Laptop
81W0
IdeaPad 3 15ADA05 Laptop
81W1
IdeaPad 3-14ARE05 Laptop
81W3
IdeaPad 3-15ARE05 Laptop
81W4
S145-14IIL Laptop (ideapad)
81W6
S145-15IIL Laptop (ideapad)
81W8
ideapad 3-14IML05 Laptop
81WA
ideapad 3-14IIL05 Laptop
81WD
ideapad 3-15IIL05 Laptop
81WE
ideapad 3-14IGL05 Laptop
81WH
V14-IKB Laptop (Lenovo)
81YA
V14-IWL Laptop (Lenovo)
81YB
V15-IWL Laptop (Lenovo)
81YE
V14-IGL Laptop (Lenovo)
82C2
V15-IGL Laptop (Lenovo)
82C3
V14-IIL Laptop (Lenovo)
82C4
V15-IIL Laptop (Lenovo)
82C5
V14-ADA Laptop (Lenovo)
82C6
V15-ADA Laptop (Lenovo)
82C7
Codici:
5B10W67165
5B10W67215
5B10M86149
5B10M88059
5B10M90490
5B10M91443
5B10W67191
FRU5B10W67165
FRU5B10W67215
FRU5B10M86149
FRU5B10M88059
FRU5B10M90490
FRU5B10M91443
FRU5B10W67191
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


