DOC0096A ThinkPad Ultra Docking Station 135W. Adatto per UK,EU.
DSP
clearARTICOLO NON DISPONIBILE - Contatta per info
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

DOC0096A ThinkPad Ultra Docking Station 135W Interfaccia di rete: 1Gb (1000BASE-T) USB 3.0 (Type A): 4 USB 3.0 (tipo C): 2 Livello di Capacità generale: Ultra HDMI: 1 VGA: 1 DisplayPort: 2 Modalità di alimentazione: Independent power, does not charge device Connettore per Notebook: Proprietary Connector Interfacce di uscita del display: HDMI (Standard Type A Socket) Interfacce di uscita del display: DisplayPort Socket Uscita grafica massima: DCI 4K (4096x2160) Colore: Nera Connettore di uscita CC: USB Standard-A Socket 40AJ0135EU
Caratteristiche
| Part Number: | DOC0096A |
|---|---|
| Tipo di accessorio per portatile | Alloggiamento di espansione , Stazione che consente il collegamento del portatile ad altre periferiche |
| Potenza max. | 65 W |
| Peso | 800 g |
| Dimensioni | 159 mm x 378 mm x 54 mm |
| Adatto Forma | Irregolare |
| Uscita grafica massima | DCI 4K (4096x2160) |
| Connettore di uscita CC | USB Standard-A Socket |
| Modalità di alimentazione | Independent power, does not charge device |
| Connettore per Notebook | Proprietary Connector |
| Interfaccia di rete | 1Gb (1000BASE-T) |
| USB 3.0 (Type A) | 4 Porta/e |
| USB 3.0 (tipo C) | 2 Porta/e |
| DisplayPort | 2 Porta/e |
| VGA | 1 Porta/e |
| HDMI | 1 Porta/e |
| Interfacce di uscita del display | HDMI (Standard Type A Socket) DisplayPort Socket |
| Colore | Nero |
| Marchio | Questo è un prodotto originale Lenovo |
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


