Tastiera Spagnola LENOVO IdeaPad B50-30 B50-70 G50-30 G50-45 G50-70 G50-75 G50-80 Z50-70 9Z.NB4SN.00S BQ0SN [LAYOUT TRASF. ADESI
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Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

CON APPLICAZIONE DI SINGOLI ADESIVI SUI SINGOLI TASTI (SPECIALI) PER TRASFORMAZIONE IN LAYOUT ITALIANO
esteticamente la tastiera si presenta identica a quella con LAYOUT ITALIANO. (unica differenza il tasto INVIO che sarà rettangolare e i tasti '>/<' non saranno presenti)
Garantiamo il corretto funzionamento con impostazione del layout in lingua italiana.
Layout: SPAGNOLO
Adatta per:
Lenovo B50-30 (80ES)
Lenovo B50-45 (80F0)
Lenovo B50-70 (80EU)
Lenovo B50-80 (80EW)
Lenovo B70-80 (80MR)
Lenovo B71-80 (80RJ)
Lenovo G50-30 (80G0)
Lenovo G50-45 (80E3)
Lenovo G50-70 (80DY)
Lenovo G50-75 (80EC)
Lenovo G50-80 (80E5)
Lenovo G51-35 (80M8)
Lenovo G70-35 (80Q5)
Lenovo G70-70 (80HW)
Lenovo G70-80 (80FF)
Lenovo IdeaPad 300-15IBR (80M3)
Lenovo IdeaPad 300-15ISK (80Q7)
Lenovo IdeaPad 300-17ISK (80QH)
Lenovo Z50-70 (80E7)
Lenovo Z50-75 (80EC)
Lenovo Z70-80 (80FG)
Lenovo IdeaPad 500-15ACZ (80K4)
Lenovo IdeaPad 500-15ISK (80NT)
Codici:
25214788
25214798
25214806
25-211020
9Z.NB4SN.00E
9Z.NB4SN.00S
9Z.NB4SN.01N
BQ0SN
NSK-BQ0SN
PK130TH2A17
PK130TH2A19
PK1314K2A00
PK1314K2A17
Domande frequenti
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Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
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Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
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Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
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Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
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Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
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Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
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Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
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Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
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E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
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Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
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Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


