Alimentatore Green Cell USB-C 18W SAMSUNG Galaxy S8 + S9 + Note 8 APPLE iPhone 13 12 11 / 11 Pro / Xs / XR / X / 8 / 8 Plus Nint
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

Green Cell è un marchio rinomato che propone i prodotti di alta gamma. Anche gli utenti più esigenti rimarranno soddisfatti.
✔ Caratteristiche principali:
Un alimentatore perfettamente compatibile, è stato prodotto con materiali di alta qualità, tra cui ci sono anche le componenti certificate della Green Cell, il che garantisce la sicurezza dell'alimentazione e del lavoro del tuo computer.
- piena compatibilità
- qualità dell’alimentatore originale
- una finitura accurata
La presa di alimentazione è incluso (TIPO EU)
✔ Dati tecnici:
Potenza: 18W
Porta: USB-C
Produttore: Green Cell
Protezione surriscaldamento: Si
Protezione contro le sovratensioni: Si
Certificati: CE
Adatto per:
Nokia X6 Microsoft Lumia 950
LG G5 Xiaomi Mi 4C
Xiaomi Mi 5 Xiaomi Mi 6
Dell Venue 8 myPhone HAMMER Energy
Huawei Honor 8 Huawei P9
Alcatel 5 Apple iPhone 8
Apple iPhone X Asus ROG Phone
Asus ZenFone 3 Asus ZenFone 4
Asus ZenFone 5 Asus ZenFone 5Z
Asus ZenFone Zoom Asus ZenPad 3
Asus ZenPad 3S Asus Zenfone 4
Asus Zenfone AR BlackBerry DTEK60
BlackBerry KEY2 BlackBerry KEYone
BlackBerry Motion Cat S61
Coolpad Cool Play Elephone P9000
Essential Phone Gionee Elfie S
Gionee Marathon M5 Gionee S6
Gionee S6 Pro Google Nexus 5X
Google Nexus 6P Google Pixel
Google Pixel 2 Google Pixel XL
HTC 10 HTC Bolt
HTC LifeStyle 10 HTC U Play
HTC U Ultra HTC U11
HTC U11 Life HTC U11 Plus
HTC U12 Honor 10
Honor 5X Honor 8
Honor 8 Pro Honor Play
Honor V10 Huawei Honor 6X
Huawei Mate 10 Huawei Mate 9
Huawei MediaPad M5 Huawei Nexus 6P
Huawei Nova 3 Huawei Nova Plus
Huawei P20 Huawei P20 Lite
Huawei P20 Pro Huawei P9 Plus
Infinix Zero 5 Kruger&Matz EDGE 1162
Kruger&Matz LIVE 4S Kruger&Matz LIVE 5
Kruger&Matz LIVE 6 LG G6
LG G6 Plus LG G7
LG Nexus 5X LG Q7
LG V20 LG V30
LG V30S with LYF F1S
LeEco Coolpad Cool LeEco Le 1s Eco
LeEco Le 2 Lenovo Moto G5
Lenovo Tab 4 Lenovo Z2
Lenovo Z2 Plus Lenovo Zuk Edge
Lenovo Zuk Z1 Meizu MX6
Meizu Pro 5 Meizu Pro 6
Meizu Pro 7 Micromax Dual 5
Motorola Moto G6 Motorola Moto M
Motorola Moto M2 Motorola Moto X4
Motorola Moto Z Motorola Moto Z2
Nintendo Switch Nokia 6.1
Nokia 7 Nokia 7 Plus
Nokia 8 Nokia 8 Sirocco
Nubia M2 Nubia N2
Nubia Z17 Mini OnePlus 2
OnePlus 3 OnePlus 3T
OnePlus 5 OnePlus 5T
OnePlus 6 Oppo Find X
Oppo R11s Plus Oppo R15
Razer Phone Samsung Galaxy A3
Samsung Galaxy A5 Samsung Galaxy A6
Samsung Galaxy A7 Samsung Galaxy A8
Samsung Galaxy C10 Samsung Galaxy C7
Samsung Galaxy C9 Samsung Galaxy Note
Samsung Galaxy S8 Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy Tab Sony Xperia L1
Sony Xperia R1 Sony Xperia X
Sony Xperia XA1 Sony Xperia XA2
Sony Xperia XZ Sony Xperia XZ1
Sony Xperia XZ2 Sony Xperia XZs
Tecno Phantom 6 Vivo NEX
Vivo NEX S Xiaomi Black Shark
Xiaomi Mi 5S Xiaomi Mi 5S Plus
Xiaomi Mi 8 Xiaomi Mi A1
Xiaomi Mi A2 Xiaomi Mi Max 2
Xiaomi Mi Max 3 Xiaomi Mi Mix
Xiaomi Mi Mix 2 Xiaomi Mi Mix 2S
Xiaomi Mi Note 2 Xiaomi Mi Note 3
Xiaomi Mi Pad 2 Xiaomi Redmi Pro
ZTE Axon 7 ZTE Blade V8
ZUK Z2 Pro
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


