6TFFF Dell Alimentatore AC Adapter 65W 19.5V 3 Pin 7.4mm C6 Power Cord Lot 6 FPC2Y 06TFFF 99113195
DSE1506
ARTICOLO DISPONIBILE
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

6TFFF Dell Alimentatore AC Adapter 65W 19.5V 3 Pin 7.4mm C6 Power Cord Lot 6 FPC2Y 06TFFF 99113195
Adattatore CA 65 W 19,5 V 3 pin 7,4 mm cavo di alimentazione C6 cavo di alimentazione Lot 6C6 (non incl.)
Dell Inspiron Notebooks 7737 HADLEY 17 BTX 7537 HADLEY 15 BTX 5737 OAK 17 HSW BTX 5537 OAK 15 HSW BTX 5437 OAK 14 HSW MAINSTREAM 3737 OAK 17 HSW VALUE 3537 OAK 15 HSW VALUE 3437 OAK 14 HSW VALUE Latitude E7470 BEAVER CREEK 14 CTO E7470 BEAVER CREEK 14 BTX E7450 GOLIAD 14 MLK CTOE E7450 GOLIAD 14 MLK BTXE E7440 GOLIAD 14 BTX E7440 GOLIAD 14 E7270 BEAVER CREEK 12 CTO E7270 BEAVER CREEK 12 BTX E7250 GOLIAD 12 CTOE MLK E7250 GOLIAD 12 BTXE MLK E7240 GOLIAD 12 BTX E7240 GOLIAD 12 E6540 SALADO 15 BTX E6540 SALADO 15 E6440 SALADO 14 BTX E6440 SALADO 14 E5570 PARK CITY 15 CTO E5570 PARK CITY 15 BTX E5540 ALPINE 15 BTX E5540 ALPINE 15 E5470 PARK CITY 14 CTO E5470 PARK CITY 14 BTX E5450 HOUSTON 14 CTOE E5450 HOUSTON 14 BTXE E5440 ALPINE 14 BTX E5440 ALPINE 14 E5270 PARK CITY 12 CTO E5270 PARK CITY 12 BTX 7414 RUGGED EXTREME MAGELLAN 14 II CTO 7414 RUGGED EXTREME MAGELLAN 14 II BTX 7404 RUGGED EXTREME MAGELLAN 14 TAA 7404 RUGGED EXTREME MAGELLAN 14 CTO 7404 RUGGED EXTREME MAGELLAN 14 BTX 7214 RUGGED EXTREME COLUMBUS 12 II CTO 7214 RUGGED EXTREME COLUMBUS 12 II BTX 5550 HOUSTON 15 CTO 5550 HOUSTON 15 BTX 5450 HOUSTON 14 CTO 5450 HOUSTON 14 BTX 5414 RUGGED ERIKSSON 14 II CTO 5414 RUGGED ERIKSSON 14 II BTX 5404 RUGGED ERIKSSON 14 CTO 5404 RUGGED ERIKSSON 14 BTX 5250 HOUSTON 12 CTO 5250 HOUSTON 12 BTX 3550 MARBLE FALLS 15 BTX 3540 OAK 15 BTX 3540 OAK 15 3440 OAK 14 BTX 3440 OAK 14 Precision Notebooks 3510 PARK CITY P 15 CTO 3510 PARK CITY P 15 BTX Vostro Desktops 3015 VICTORIA BAY TRAIL BTX D Wyse Chromebook 11 A35 CTO Chromebook 11 A35 BTX
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


