MBA1040 CoreParts Alimentatore Power Adapter per Samsung 90W 19V 4.74A Plug:5.5*3.3 Including EU Power Cord BA44-00215A BA44-001
DSE1506
clearARTICOLO NON DISPONIBILE - Contatta per info
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

MBA1040 CoreParts Alimentatore Power Adapter per Samsung 90W 19V 4.74A Plug:5.5*3.3 Including EU Power Cord BA44-00215A BA44-00162A AD-9019S AD9019S AA-PA1N90W AA-PA1N90W/E AA-PA3NS90/E BA44-00233A BA44-00243A
Adattatore di alimentazione per Samsung 90 W 19 V 4,74 A Spina: 5,5 * 3,3 incluso cavo di alimentazione UE In CoreParts troverai una gamma di adattatori che corrispondono alle prestazioni del tuo adattatore originale con diverse capacit? e realizzati da fornitori di fascia alta certificati e affidabili.
Samsung Notebook NP880Z5E NP870Z5G NP770Z5E NP700Z5C NP550 NP400 NP300 NP-X520 NP-SF311 NP-SF310 NP-RV720 NP-RV520 NP-RV515 NP-RF712 NP-RF711 NP-RF709 NP-RF511 NP-RF510 NP-RC730 NP-RC530 NP-R780 NP-R730 NP-R720 NP-R710 AS01 NP-R710 NP-R700 NP-R70 NP-R65 NP-R620 NP-R610 AS02 NP-R610 NP-R60+ NP-R60 NP-R580 NP-R560 NP-R55 NP-R540 NP-R530 NP-R522 NP-R520 NP-R519 NP-R515 NP-R510 FA02 NP-R510 AS01 NP-R510 AA02 NP-R510 NP-R509 NP-R508 NP-R505 NP-R503 Notebook A A10 XTC A10 DX A10 Notebook G G15 Notebook GT GT9000 PRO GT9000 GT8000 GT7000 GT6000 Notebook M M70 M60 M55 M50 M40 Plus M40 M30 NM30 Notebook T T10 Notebook V V25 V20 Notebook VM VM8100 VM8095cX VM8090cT VM8090cXTD VM8080cXT VM8000 VM7700 VM7700XTD VM7650 VM7650cT VM7650cXTD VM7600 VM7600cT VM7550 VM7550cT VM7000 VM6300 VM6300cT VM6000 Notebook X X65 X60 X520 X50 X460 X420 X360 X30 X25 X22 X20 X15 Plus X15 X120 X11 X10 Plus X10 X1 Series X06 X05 Toshiba Satellite A33-4M4 A30-881 A30-113
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


