MBXUSBC-AC0025 CoreParts USB-C Alimentatore Power Adapter 45W 5-20V/2-3A USB PD (TÜV-GSCE(EMC/LVD) - Including EU Power Cord-C5/
DSE1506
ARTICOLO DISPONIBILE
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

MBXUSBC-AC0025 CoreParts USB-C Alimentatore Power Adapter 45W 5-20V/2-3A USB PD (T?V-GSCE(EMC/LVD) - Including EU Power Cord-C5/C6 Schuko - Dim:89*47*22mm T6V87 4X20M26256 00HM663 P13YF 2N7CD 9XYTJ C036Y 492-BBVI 492-BBUS 00HM665 L32390-001 L43407-001 FRU02DL120 4X20M26257 FRU02DL118 00HM661 492-BBWZ DELL-FD7VG FRU02DL123 02DL123
Adattatore di alimentazione USB-C 45 W 5-20 V/2-3 A USB PD (TÜV-GSCE (EMC/LVD) - Incluso cavo di alimentazione UE-C5/C6 Schuko - Dim: 89*47*22 mm USB Type C ? la nuova norma per la ricarica di tutti i dispositivi. I caricabatterie USB-C sono pi? intelligenti efficienti e veramente universali in quanto funzionano su tutte le marche. Puoi ricaricare i telefoni
Dell Commercial Chrome Chromebook 5190 SANTA FE 11 BTX Chromebook 5190 2-IN-1 SANTA FE 11 BTX 7486 NIGHTCRAWLER BTX Latitude 7390 2-IN-1 KIRKWOOD 13 MLK CTO 7390 2-IN-1 KIRKWOOD 13 MLK BTX 7285 ASPEN CTO 7285 ASPEN BTX 7212 RUGGED 12 TABLET LIVINGSTONE 2 CTO 7212 RUGGED 12 TABLET LIVINGSTONE 2 BTX 7200 2-IN-1 AUGUSTA CTO 7200 2-IN-1 AUGUSTA BTX 5290 2-IN-1 PEBBLE CREEK MLK CTO 5290 2-IN-1 PEBBLE CREEK MLK BTX XPS Notebooks 9370 ITALIA 13 CTO 9370 ITALIA 13 BTX HP/HPE Laptops and Hybrids EliteBook 850 G6 Notebook PC Elitebook 840 G6 Notebook PC Elitebook 830 G6 Notebook PC Lenovo ThinkPad E580 (20KS 20KT) ThinkPad E E15 Gen 2 AMD E15 ThinkPad L L490 (20Q5 20Q6) L390 (20NR 20NS) ThinkPad P P15 (gen 1) ThinkPad T T590 (20N4,20N5) T570 (20H9 20JW 20JX) T495 (20NJ,20NK) T490 (20N2,20N3) T480s (20L7 20L8) Thinkpad T T14s Gen 1 Intel T14s Gen 1 AMD T14 Gen 1 Intel T14 Gen 1 AMD Thinkpad X X390 (20Q0 20Q1) ThinkPad X X280 Thinkpad Yoga 370
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


