GG2WG Dell Alimentatore AC Adapter 65W 19.5V 3 Pin 4.5mm C6 Power Cord Lot 6 0GG2WG 99112801
DSE1506
clearARTICOLO NON DISPONIBILE - Contatta per info
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

GG2WG Dell Alimentatore AC Adapter 65W 19.5V 3 Pin 4.5mm C6 Power Cord Lot 6 0GG2WG 99112801
Adattatore CA 65 W 19,5 V 3 pin 4,5 mm cavo di alimentazione C6 cavo di alimentazione dritto Lot 6C6 (non incl.)
DELL 3147 REDWOOD BTX 3148 REDWOOD BTX HSW 3157 REDWOOD MLK BSW BTX 3451 IRIS 14 BAYTRAIL BTX 3452 IRIS 14 BSW BTX/3252 TAHOE SOC SFF BTX 3055 ONTARIO 20 AMD BTX 3052 ONTARIO 20 BSW BTX/3662 GAMBIT MT APL BTX 3655 LILY MT CZL BTX 3477 PUNISHER KBL 24 BTX 3475 PUNISHER AMD 24 BTX/5581 V5BUCKY15 BTX 5568 DALI 15 KBL BTX 5481 V5BUCKY14 BTX 5471 ARMANI 14 KBL BTX,/7040 Thin Client POTOMAC CTO 7040 Thin Client POTOMAC BTX/7212 RUGGED 12 TABLET LIVINGSTONE 2 CTO 7212 RUGGED 12 TABLET LIVINGSTONE 2 BTX 3590 LOKI L 15 CTO 3590 LOKI L 15 BTX 3490 LOKI L 14 CTO 3490 LOKI L 14 BTX/9020M DOGFISH 9 CTO 9020M DOGFISH 9 BTX 7050 SAILFISH SFF BTX,/Chromebook 7310 13 MERIDIAN BTX/Commercial Chrome/Inspiron Desktops/Inspiron Notebooks/Latitude/OptiPlex Desktops/Vostro Desktops/Vostro Notebooks/Wyse Output power 65 Watt Output voltage 19.5 V Power current type AC-to-DC Power supply type Indoor Purpose Notebook Legal Information UNSPSC Code (Icecat) 39121006 Logistics data Harmonized System (HS) code 85044095 Package dimensions Depth (package,cm) 10,5 cm Gross Weight (Package kg) 0,5 kg Height (package,cm) 5,7 cm Width (package,cm) 13,8 cm Packaging data Quantity per pack 1 pz Product dimensions Net Weight (Product kg) 0,4 kg } Brand Name Dell
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


