ED495AA#ABB HP HP 90W Smart Alimentatore AC Adapter ED495AA 613153-001
Adattatore CA intelligente HP da 90 WHP offre un'ampia gamma di soluzioni di alimentazione per aiutarti a ottenere il massimo dai tuoi notebook aziendali HP inclusi i nuovi adattatori intelligenti che sono sia efficienti dal punto di vista energetico che pratici in quanto possono essere sfruttati su pi? famiglie di notebook. Gli adattatori intelligenti possono migliorare la tua produttivit? alimentando il tuo notebook mentre ? collegato oltre a caricare la batteria in modo da poter portare il notebook con te quando lo scolleghi.- Fornisce una fonte di alimentazione comoda e portatile per l'uso in un ambiente mobile e ti aiuta a risparmiare su apparecchiature costi di consumo energetico e viaggi.- Condiviso su tutti i notebook aziendali HP per un'esperienza comoda e senza preoccupazioni.- Adattatori di alimentazione efficienti dal punto di vista energetico progettati per assorbire una potenza minima.- Protezione da sovratensione integrata per proteggere dalle fluttuazioni di potenza.- Ricarica la batteria del notebook quando ? collegato alla presa elettrica e/o al caricabatterie per auto (a seconda del modello).
Design LED indicators Yes Product colour Black AC port type C6 HP Compaq 6715s/HP Compaq nc2400/HP Compaq nc4400/HP Compaq nc6120/HP Compaq nc6320/HP Compaq nc6400/HP Compaq nc8230/HP Compaq nc8430/HP Compaq nw8240/HP Compaq nw8440/HP Compaq nw9440/HP Compaq nx6110/HP Compaq nx6125/HP Compaq nx7300/HP Compaq nx7400/HP Compaq nx8220/HP Compaq nx9420/HP Compaq tc4400 Input frequency 50/60 Hz Input voltage 100-240 V LED indicators Yes Output power 90 Watt Output voltage 18.5 V Power current type AC-to-DC Power supply type Indoor Product colour Black Purpose Notebook Legal Information EU ECCN Code
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.



