TN800 Dell Alimentatore AC Adapter 65W 19.5V 3 Pin Barrel Connector E Series Power Cord M09 0TN800
DSE
ARTICOLO DISPONIBILE
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

TN800 Dell Alimentatore AC Adapter 65W 19.5V 3 Pin Barrel Connector E Series Power Cord M09 0TN800
Adattatore CA 65 W 19,5 V 3 pin connettore a barilotto cavo di alimentazione serie E M09Questo ? un nuovissimo adattatore di alimentazione CA originale OEM PA-2E Family Dell (caricabatterie per laptop) con cavo di alimentazione a 3 poli.Compatibilit? garantita con i seguenti laptop Dell:- Alienware: M11x-Inspiron: M5030 N5030 N4020 1120 (M101z) 1122 (M102z) N5050 14z (N411z) N311z N5040 M5040 1121 N4050 M4040 14z (5423) 13z (5323) 11z (1110)-Latitude: E4310 E5510 2110 E5410 13 XFR XT2 E6320 2120 E6220 XT3 E5530 E6330 E6230 E5430 E6530 E6430 E6430s E6410 XT XT2 E4200 E4300 2100-XPS: 14z (L411Z) 14z (L412Z)-Vostro: 1088 1014 1015 V13 V130 V131 1550 1540 1450 1440-Studio: 1440
Dell Inspiron Desktops Studio HYBRID D140G SELES Inspiron Notebooks Studio 1737 PACINO MLK Studio 1558 HANKS MLK AR RETAIL Studio 1558 HANKS MLK AR Studio 1558 HANKS FASTTRACK Studio 1557 HANKS MLK CF RETAIL Studio 1557 HANKS MLK CF Studio 1555 HANKS RETAIL Studio 1555 HANKS FASTTRACK Studio 1555 HANKS Studio 1537 HEPBURN MLK RETAIL Studio 1537 HEPBURN MLK Studio 1536 HEPBURN A RETAIL Studio 1536 HEPBURN A Studio 1458 PHELPS MLK AR RETAIL Studio 1458 PHELPS MLK AR FASTTRACK Studio 1458 PHELPS MLK AR Studio 1457 PHELPS MLK CF RETAIL Studio 1457 PHELPS MLK CF Studio 1450 PHELPS MV RETAIL Studio 1450 PHELPS MV Studio 1440 BRAXTON RETAIL Studio 1440 BRAXTON Studio 1435 DIAZ I RETAIL Studio 1435 DIAZ I N5030 CHELSEA INTEL MV N4030 ARSENAL NEW INTEL AR RETAIL N4030 ARSENAL NEW INTEL AR FASTTRACK N4030 ARSENAL NEW INTEL AR N4020/N4030 ARSENAL N4020 ARSENAL NEW INTEL MV RETAIL N4020 ARSENAL NEW INTEL MV FASTTRACK N4020 ARSENAL NEW INTEL MV M5040 ENRICO 15 AMD BZ BTX M5030 CHELSEA-AMD M5030 CHELSEA NEW AMD RETAIL M4010 ARSENAL NEW AMD RTL BTS M4010 ARSENAL NEW AMD RETAIL M4010 ARSENAL AMD RETAIL M4010 ARSENAL AMD 1764 WISEMAN RETAIL 1764 WISEMAN FASTTRACK 1764 WISEMAN 1570 PERRY RETAIL 1570 PERRY READYSHIP 1570 PERRY 1564 PRYCE RETAIL 1564 PRYCE 1470 KUDROW RETAIL 1470 KUDROW FASTTRACK 1470 KUDROW Latitude Z600 ENVY XT2 XFR AMG XFR XT2 AMG E6500 MAYBACH E6410 ROTHSCHILD FP E6400 ROUSH XFR E6400 ROUSH E6400 ATG ROUSH ATG E5510 FONSECA 15 E5500 FOOSE-15 E5410 FONSECA 14 E5400A FOOSE 14 AMD E5400 FOOSE-14 E4310 LAFITE E4300 LOLA E4200 Mini COOPER 5511 FONSECA 15 BLUE 2110 MOTTS 13 DOM Precision Notebooks M4400 AVIA M2400 HEELYS Vostro Notebooks V13 RYU 1720 HALF PENNY BRIDGE L 1520 HALF PENNY BRIDGE M 1320 HALF PENNY BRIDGE S 1220 LOW RIDER XPS Notebooks Studio XPS M1340 JOLIE RETAIL Studio XPS M1340 JOLIE READYSHIP Studio XPS M1340 JOLIE
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


