MBA50075 CoreParts Alimentatore Power Adapter per Toshiba 65W 19V 3.42A Plug:5.5*2.5 Including EU Power Cord V000180670
DSE
ARTICOLO DISPONIBILE
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

MBA50075 CoreParts Alimentatore Power Adapter per Toshiba 65W 19V 3.42A Plug:5.5*2.5 Including EU Power Cord V000180670
Adattatore di alimentazione per Toshiba 65W 19V 3,42A Spina:5,5*2,5 Incluso cavo di alimentazione UE Su CoreParts troverai una gamma di adattatori che corrispondono alle prestazioni del tuo adattatore originale con diverse capacit? e realizzati da fornitori di fascia alta certificati e affidabili.
Toshiba Equium U400-146 U400-145 U400-124 U300-15I P300-19O P300-16T P200D-139 P200-1IR P200-1FL P200-1ED P200-178 M70-364 M70-339 M70-337 M70-296 M70-272 M70-271 M70-270 M70-269 M70-173 M50-244 M50-192 M40X-230 M40X-189 M40X-149 M40X-103 M100-206 L40-17M L40-156 L40-14I L40-113 L40-10Z L40-10X L40-10U L40 L350D-11D L350-10L L300-17Q L300-146 L30-152 L30-149 L30-103 L20-288 L20-264 L20-198 L20-197 L100-186 L10-300 L10-273 L10-200 Netbook NB100-13L NB100-13G NB100-13F NB100-139 NB100-12Z NB100-12X NB100-12U NB100-12T NB100-12S NB100-12P NB100-12N NB100-12M NB100-12I NB100-12H NB100-12D NB100-12A NB100-128 NB100-127 NB100-125 NB100-11R NB100-11O NB100-11J NB100-11G NB100-11B NB100-116 NB100-115 NB100-111 NB100-10Y NB100-10X NB100 (Windows OS) NB100 (Linux OS) Port?g? R700-1FV R700-1FK R700-1FJ R700-1F7 R700-1F6 R700-1F5 R700-1F4 R700-1F3 R700-1F2 R700-1F1 R700-1EQ R700-1EN R700-1EM R700-1EL R700-1EH R700-1EG R700-1E9 R700-1E8 R700-1E6 R700-1E3 R700-1E1 R700-1E0 R700-1DZ R700-1DT R700-1DP R700-1DN R700-1DK R700-1DJ R700-1DH R700-1DG R700-1DF R700-1DE R700-1DC R700-1D5 R700-1D3 R700-1D1 R700-1D0 R700-1CZ R700-1CX R700-1CW R700-1CV R700-1CQ R700-1CP R700-1CF R700-1CC R700-1C4 R700-1C2 R700-19Z R700-19T R700-19R Satellite U500 U400-23X U400 U300 T130-12K / 145 / 13N T130-10G / 10X / 15Q / 17E T110-121 / T110-11J T110-10K SATELLITE PRO U400 R630-156 R630-155 R630-150 R630-14Z R630-14X R630-14T R630-14R R630-14N R630-14J R630-14H R630-149 R630-148 R630-146 R630-144 R630-143 R630-141 R630-140 R630-13Z R630-13U R630-13T R630-13R R630-13P R630-13N R630-13K R630-13J R630-13F R630-139 R630-138 R630-135 R630-131 R630-130 R630-12G R630-11L R630-112 R630-10K R630-105 R630 PRO U400 Pro P300 PRO M70-GM5 PRO M70-GM3
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


