5B30S73485 Lenovo Bezel cover for Lenovo GE420 B model designed for AMD systems includes IR sub-assembly weight 0.4 kg. FRU5B30S
DSE1506
clearARTICOLO NON DISPONIBILE - Contatta per info
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

5B30S73485 Lenovo Bezel cover for Lenovo GE420 B model designed for AMD systems includes IR sub-assembly weight 0.4 kg. FRU5B30S73485
Copertura della cornice per il modello Lenovo GE420 B progettata per sistemi AMD include un sottogruppo IR peso 0,4 kg. Migliora la funzionalit? del tuo Lenovo GE420 B con il sottogruppo IR della copertura della cornice AMD FRU Mercury 1.0. Questo componente meticolosamente progettato ? progettato per fornire una vestibilit? perfetta e una funzionalit? affidabile assicurando che il tuo dispositivo mantenga la sua estetica premium proteggendo al contempo gli elementi interni. La sua compatibilit? con il modello Lenovo GE420 B garantisce un'integrazione perfetta. Con un peso di 0,4 kg questa copertura della cornice ? realizzata per soddisfare i rigorosi standard di qualit? Lenovo rendendola un pezzo di ricambio durevole. La sua installazione supporta una circolazione dell'aria ottimale e contribuisce a prestazioni efficienti del dispositivo. Lenovo ? rinomata per il suo impegno per la qualit? e l'innovazione garantendo che questa copertura della cornice corrisponda alla longevit? e alle prestazioni attese dai suoi dispositivi. Affidati a 10000informatica per la consegna di componenti Lenovo autentici supportati da un supporto e una disponibilit? eccezionali progettati per mantenere i tuoi sistemi in funzione senza problemi.
Lenovo Type Display cover Package dimensions Gross Weight (Package kg) 0,4 kg Product dimensions Net Weight (Product kg) 0,03 kg Product Depth 32 cm Product Height 1,5 cm Product Width 21,5 cm } Brand Name Lenovo
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


