01YN276 Lenovo LCD EDP cable 30-pin connector compatible with Lenovo ThinkPad T490s and T495s for FHD non-touch displays. FRU01Y
DSE1506
clearARTICOLO NON DISPONIBILE - Contatta per info
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

01YN276 Lenovo LCD EDP cable 30-pin connector compatible with Lenovo ThinkPad T490s and T495s for FHD non-touch displays. FRU01YN276
Cavo LCD EDP connettore a 30 pin compatibile con Lenovo ThinkPad T490s e T495s per display FHD non touch.Assicurati prestazioni di visualizzazione ottimali per i tuoi Lenovo ThinkPad T490s e T495s con questo cavo LCD EDP di qualit? adatto per display FHD non touch. Questo componente essenziale ? dotato di un robusto connettore a 30 pin progettato per un'integrazione perfetta garantendo connessioni sicure e funzionalit? affidabili. Come parte di ricambio fondamentale ? disponibile in condizioni nuove o ricondizionate offrendo flessibilit? su misura per le tue esigenze di manutenzione.Progettato da esperti questo cavo migliora l'affidabilit? del display del tuo laptop soprattutto quando sostituisci unit? usurate o danneggiate. Nota che l'installazione ? complessa e richiede attenzione nella rimozione e nel rimontaggio delle coperture inferiori e posteriori LCD. Le pratiche antistatiche sono fondamentali per prevenire danni ai componenti durante il processo di installazione.Lenovo ? riconosciuta per i suoi standard di produzione di alta qualit? rendendo questo cavo un'opzione affidabile per preservare l'integrit? del tuo dispositivo. Grazie alla disponibilit? per 10000informatica il tuo fornitore affidabile di supporto tecnico e ricambi originali puoi investire nella longevit? del tuo dispositivo con fiducia.
Lenovo Type Cable Package dimensions Gross Weight (Package kg) 0,4 kg Product dimensions Net Weight (Product kg) 0,30000000000000004 kg Product Depth 17 cm Product Height 0,5 cm Product Width 2,3 cm } Brand Name Lenovo
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


