01YU300 Lenovo Large Mylar layer with Synaptics PCB designed for GS Black touchpad assemblies compatible with AMD and Chicony. F
DSE1506
clearARTICOLO NON DISPONIBILE - Contatta per info
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

01YU300 Lenovo Large Mylar layer with Synaptics PCB designed for GS Black touchpad assemblies compatible with AMD and Chicony. FRU01YU300 883640
Ampio strato di Mylar con PCB Synaptics progettato per gruppi touchpad GS Black compatibile con AMD e Chicony. Migliora la funzionalit? di input touch del tuo laptop con questo gruppo touchpad di alta qualit? dotato di un ampio PCB Mylar e Synaptics progettato specificamente per configurazioni GS Black AMD e Chicony. Questo gruppo combina durata e prestazioni reattive garantendo un'esperienza utente fluida in varie applicazioni. La sua costruzione utilizza materiale Mylar di alta qualit? che fornisce una superficie liscia per efficaci gesti multi-touch e funzionalit? di scorrimento inerenti alla tecnologia Synaptics. Progettato da esperti Lenovo un leader affidabile nelle soluzioni informatiche questo componente soddisfa rigorosi standard di prestazioni garantendo al contempo la compatibilit? con i processori AMD e le tastiere Chicony. L'installazione ? semplice consentendo un'integrazione fluida nella configurazione del tuo laptop esistente fondamentale per mantenere l'efficienza operativa e migliorare l'interazione dell'utente. 10000informatica offre questo componente touchpad Lenovo essenziale con la garanzia di autenticit? e un supporto clienti dedicato consolidando il nostro impegno nel fornire i componenti giusti per le tue esigenze professionali.
Package dimensions Gross Weight (Package kg) 0,4 kg Product dimensions Net Weight (Product kg) 0,03 kg Product Depth 10 cm Product Height 0,3 cm Product Width 6,9 cm } Brand Name Lenovo
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


