4VHN4 Dell ASSY Speaker Left/Right With Cable 04VHN4
ASSY Speaker Left/Right With CableMigliora l'esperienza audio del tuo laptop con il gruppo altoparlanti per laptop Dell progettato specificamente per i modelli Latitude 5580 e Precision 3520. Questo gruppo altoparlanti include un altoparlante sinistro e uno destro garantendo un'uscita audio bilanciata che eleva le tue applicazioni multimediali dallo streaming di contenuti alla videoconferenza. L'unit? ? leggera pesa solo 0,2 libbre il che la rende un'aggiunta discreta alle parti interne del tuo laptop. L'installazione ? semplice e richiede la rimozione dello sportello di accesso della batteria e del disco rigido per una facile integrazione senza la necessit? di competenze tecniche approfondite. Dell ? rinomata per il suo impegno verso la qualit? e le prestazioni nell'informatica producendo componenti che soddisfano i pi? elevati standard del settore. tramite 10000informatica puoi affidarti alla nostra competenza per fornire parti Dell autentiche abbinate a un servizio eccezionale consentendoti di gestire i tuoi dispositivi con sicurezza.
Dell Latitude 5591 BRECKENRIDGE MLK CFL 15H CTO 5591 BRECKENRIDGE MLK CFL 15H BTX 5590 BRECKENRIDGE MLK 15 CTO 5590 BRECKENRIDGE MLK 15 BTX 5580 BRECKENRIDGE 15 CTO 5580 BRECKENRIDGE 15 BTX 5491 BRECKENRIDGE MLK CFL 14H CTO 5491 BRECKENRIDGE MLK CFL 14H BTX 5490 BRECKENRIDGE MLK 14 CTO 5490 BRECKENRIDGE MLK 14 BTX 5480/5488 BRECKENRIDGE 14 CTO 5480/5488 BRECKENRIDGE 14 BTX 5290 BRECKENRIDGE MLK 12 CTO 5290 BRECKENRIDGE MLK 12 BTX 5280 BRECKENRIDGE 12 CTO 5280 BRECKENRIDGE 12 BTX Precision Notebooks 3520 BRECKENRIDGE 15P CTO 3520 BRECKENRIDGE 15P BTX
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.



