920070-855 HP 3-cell Lithium-ion Batteria 41.9Wh capacity 11.55V voltage compatible with HP Pavilion laptops safe and reliable.
DSE
ARTICOLO DISPONIBILE
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

920070-855 HP 3-cell Lithium-ion Batteria 41.9Wh capacity 11.55V voltage compatible with HP Pavilion laptops safe and reliable. 767950
Batteria agli ioni di litio a 3 celle capacit? 41,9 Wh tensione 11,55 V compatibile con i laptop HP Pavilion sicura e affidabile. Migliora la funzionalit? del tuo laptop HP Pavilion con l'affidabile batteria HP 920070-855 nota anche come TF03XL. Questa fonte di alimentazione agli ioni di litio a 3 celle vanta una capacit? di 41,9 Wh e funziona a 11,55 V garantendo un flusso di energia costante per il tuo dispositivo. Progettata specificamente per i modelli HP Pavilion tra cui le serie 15-CC 15-CD e 17-AR questa batteria fornisce una soluzione efficiente per un divertimento prolungato senza interruzioni. La batteria HP 920070-855 presenta una significativa valutazione di 3400 mAh e dura in genere 4-5 ore con una carica completa rendendola perfetta per gli utenti che richiedono un utilizzo prolungato. Con una notevole durata di vita fino a 1000 cicli di ricarica ? supportato da certificazioni di sicurezza come CE FCC e ROHS che garantiscono qualit? e tranquillit? attraverso le sue varie funzioni di protezione contro sovraccarichi surriscaldamenti e cortocircuiti. HP un marchio di fama mondiale nelle soluzioni informatiche offre affidabilit? e durata a ogni batteria per laptop assicurando prestazioni e compatibilit? ottimali. Disponibile tramite 10000informatica noto per le sue soluzioni IT complete e il supporto di esperti questa batteria ti garantisce di ricevere parti autentiche e di alta qualit? per le tue esigenze tecnologiche essenziali.
HP/HPE Laptops and Hybrids Pavilion - 15-ck075nr Pavilion - 15-ck005nf Pavilion - 15-cd072nr Pavilion - 15-cd067ca Pavilion - 15-cd042nr Pavilion - 15-cd026cl Pavilion - 15-cd007ca Pavilion - 15-cd004ca Pavilion - 15-cd003ca Pavilion - 15-cd002ca Pavilion - 15-cd001ca Pavilion - 15-cc665cl Pavilion - 15-cc664cl Pavilion - 15-cc610ms Pavilion - 15-cc593ms Pavilion - 15-cc567nr Pavilion - 15-cc566nr Pavilion - 15-cc565nr Pavilion - 15-cc116cl Pavilion - 15-cc112cl Pavilion - 15-cc059nr Pavilion - 15-cc058nr Pavilion - 15-cc018ca Pavilion - 14-bk091st
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


