MBI3013 CoreParts Laptop Batteria for Lenovo 48.86Wh 6 Cell Li-ion 11.1V 4400mAh Black 45N1767 45N1131 45N1130 45N1135 45N1137 4
DSE
ARTICOLO DISPONIBILE
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

MBI3013 CoreParts Laptop Batteria for Lenovo 48.86Wh 6 Cell Li-ion 11.1V 4400mAh Black 45N1767 45N1131 45N1130 45N1135 45N1137 45N1125 45N1128 45N1777 0C52862 0C52861 121500146 121500147 121500148 45N1124 45N1129 FRU45N1735 FRU45N1125 45N1736 FRU45N1775 45N1738 45N1134 FRU45N1738 0C52861-RFB 45N1127 45N1135 45N1136 0C52862-RFB FRU45N1767 0C52862-RFB FRU45N1127 FRU45N1736 FRU45N1777 45N1777 01AV460 FRU01AV460 fru45N1137 FRU45N1734 fru45N1135 45N1737 FRU45N1737 FRU45N1129 45N1129-RFB 45N1127 45N1135 45N1136 0C52862-RFB FRU45N1767 0C52862-RFB FRU45N1127 FRU45N1736 FRU45N1777 45N1777 01AV460 FRU01AV460 FRU45N1137 FRU45N1734 FRU45N1135 45N1737 FRU45N1737 FRU45N1129 45N1129-RFB
Batteria per laptop per Lenovo 48,86 Wh 6 celle Li-ion 11,1 V 4400 mAh neraScopri la qualit? affidabile di CoreParts con la nostra batteria sostitutiva per laptop di alta qualit? per Lenovo 48,86 Wh 6 celle Li-ion 11,1 V 4400 mAh nera. Progettata per offrire prestazioni senza pari questa batteria da 48,84 Wh assicura che il tuo dispositivo rimanga alimentato e pronto per tutte le tue esigenze. Prodotto in Cina con rigorosi controlli di qualit? ogni componente soddisfa elevati standard di affidabilit? e longevit?. Coperti da una garanzia di 12 mesi i prodotti CoreParts ti offrono sicurezza in ogni utilizzo sapendo che stai investendo in sostenibilit? ed efficienza dei costi. I nostri componenti facili da installare ti aiutano a evitare costose sostituzioni consentendoti di prolungare la durata dei tuoi dispositivi ridurre i rifiuti elettronici e supportare un futuro pi? verde. Scegli CoreParts per soluzioni di alta qualit? e basate sul valore che resistono all'uso quotidiano e offrono affidabilit? continua.
Lenovo ThinkPad P51s (20JY 20KO) ThinkPad L L470 (20J4 20J5) L460 (20FU 20FV) L450 ThinkPad P P50S ThinkPad T T560 (20FH 20FJ) T550 (20CK 20CJ) T470p (20J6 20J7) T460p (20FW 20FX) T460 (20FM 20FN) T450s (20BW 20BX) T450s T450 (20BU 20BV) T440s (20AQ 20AR) T440s T440 (20B6 20B7) T440 ThinkPad W W550s (20E1 20E2) ThinkPad X X270 (20HM 20HN) X250 (20CM 20CL) X250 X240 (20AL 20AM) X240
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


